Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

possibili soluzioni per video Flash sbiancamento denti

Ho trovato delle immagini dei denti sporchi e denti puliti della stessa bocca

poi ho creato uno spazzolino adesso vorrei provare a fare quando passa lo spazzolino i denti precedenti si sbiancano e cioè si vedano i denti bianchi sotto !

dovrei fare una maschera per ogni dente o c'è un'altra semplice soluzione ?
    W Firefox

Utente di HTML.it
    Secondo me se il passaggio dello spazzolino è lineare, cioè un unico ed uniforme passaggio orizzontale che pulisce i denti è sufficiente un unica maschera costituita da una interpolazione di forma cosi costituita: livello 1 denti gialli, livello2 denti bianchi, livello 3 maschera interpolazione forma dove un rettangolo si allunga sino a coprire i denti, livello 4 interpolazione movimento con spazzolino. Se invece il movimento dello spazzolino è irregolare devi fare un livello maschera frame to frame, come si fa per le scritte che sembrano fatte amano.

Originariamente inviato da randi
    Secondo me se il passaggio dello spazzolino è lineare, cioè un unico ed uniforme passaggio orizzontale che pulisce i denti è sufficiente un unica maschera costituita da una interpolazione di forma cosi costituita: livello 1 denti gialli, livello2 denti bianchi, livello 3 maschera interpolazione forma dove un rettangolo si allunga sino a coprire i denti, livello 4 interpolazione movimento con spazzolino. Se invece il movimento dello spazzolino è irregolare devi fare un livello maschera frame to frame, come si fa per le scritte che sembrano fatte amano.

però facendo cosi mi parte da in mezzo alla dentatura !
    W Firefox

Utente di HTML.it

Permessi di invio