Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: E’ un effetto di AI?

E’ un effetto di AI?

Buongiorno Grafici,
    ultimamente lavoro sempre più con AI, è sta occupando sempre più ore lavorative rispetto a FH che ormai mi sono deciso “forzatamente” di abbandonare. Cmq AI ha veramente grandi pregi.
    Veniamo al dunque. Ho visto su una brochure questo effetto che allego, e mi piacerebbe poterlo vedere su una etichetta che sto realizzando.

Qualcuno sa se è possibili realizzarlo con semplici passaggi da AI oppure chi ha fatto questa brochure, fatta tutta così si è fatto una “pista” infinita per spostare tutti i quadratini?. Il file della brochure si apre comodamente ai AI, quindi presumo che derivi da li.

Attendo vostre notizie che sicuramente ne sapete più di me su AI

Non riesco a caricare l’img xkè mi dice che è troppo pesante (80x90 px a 72 dpi).
    Cmq è una pagina piena di quadratini regolari, con un segno centralmente tipo una esse che sposta i quadratini senza cancellarli

Grazie
    Ciao
    TUTTO FA’ ESPERIENZA

Re: E’ un effetto di AI?

edit
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Re: E’ un effetto di AI?

Originariamente inviato da EBDESIGN
    Buongiorno Grafici,
    ultimamente lavoro sempre più con AI, è sta occupando sempre più ore lavorative rispetto a FH che ormai mi sono deciso “forzatamente” di abbandonare. Cmq AI ha veramente grandi pregi.
    Veniamo al dunque. Ho visto su una brochure questo effetto che allego, e mi piacerebbe poterlo vedere su una etichetta che sto realizzando.

Qualcuno sa se è possibili realizzarlo con semplici passaggi da AI oppure chi ha fatto questa brochure, fatta tutta così si è fatto una “pista” infinita per spostare tutti i quadratini?. Il file della brochure si apre comodamente ai AI, quindi presumo che derivi da li.

Attendo vostre notizie che sicuramente ne sapete più di me su AI

Non riesco a caricare l’img xkè mi dice che è troppo pesante (80x90 px a 72 dpi).
    Cmq è una pagina piena di quadratini regolari, con un segno centralmente tipo una esse che sposta i quadratini senza cancellarli

Grazie
    Ciao
    Non vedo l'effetto?
    Non centrano i pixel o i dpi centrano i Kb.
    Postala usando imageshack

Neanche con i kb funziona.

Proviamo così.
    Grazie

http://img202.imageshack.us/img202/1527/provayu.jpg
    TUTTO FA’ ESPERIENZA

Utente bannato
    Dovresti leggere qualcosa su Fusione e relative opzioni .

in cinque minuti dovresti imparare.

per esempio prendi un quadratino poi ne copi un'altro molto distante utilizzando il menu' fusione e le opzioni , dovresti ottenere qualcosa del genere .

il resto sta alla fantasia .

ps. anticipo la prossima domanda .. con l'opzione Espandi .. dopo aver creato la fusione , pujoi rendere modificabile ogni quadratino o immagine che desideri .

Grazie, ora provo.
    Pensi che i quadratini siano stati spostati tutti uno per uno?
    TUTTO FA’ ESPERIENZA

Originariamente inviato da EBDESIGN
    Grazie, ora provo.
    Pensi che i quadratini siano stati spostati tutti uno per uno?
    Non mi sembrano così tanti, ad essere stati spostati

Questa era solo una pagina di esempio (la più semplice). Ci sono pagine con scritte e/o figure dove sono veramente tanti ad essere spostati.
    Cmq forse ho trovato la soluzione. Finisco un lavoro e in giornata ci provo.

Grazie
    Ciao
    TUTTO FA’ ESPERIENZA

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Molto più semplice e controllabile della fusione e più indicato in questa circostanza è Effetto->Distorci e Trasforma->Trasforma, dopodichè va comunque espanso il tutto per avere controllo sulle singole forme.
    Io direi che comunque sì, sono stati spostati uno per uno, sono pochi e il movimento è troppo irregolare
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Permessi di invio