PDA

Visualizza la versione completa : creare software per bloccare cd/dvd!

walter4991
27-03-2010, 14:43
ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

avrei bisogno del vostro aiuto: praticamente devo fare un cd che ogni volta che viene aperto chieda un seriale diverso prima di poter avere accesso ai file.

perché ho fatto un mini gioco e lo devo passare ad un mio amico. però non voglio che lui poi lo passi ad altri o lo masterizzi. perciò ogni volta che lo vuole usare deve inserire un seriale che deve chiedere a me. (tutti i file presenti nel cd li deve copiare sul suo pc, quindi il cd lo userà poche volte)

qualcuno mi può aiutare a programmare una cosa del genere??

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO! :ciauz:

oregon
27-03-2010, 14:56
Hai praticamente rifatto la stessa domanda senza leggere il regolamento nè applicarlo.

Qui si aiuta a scrivere e/o correggere codice, non lo si fa completamente per conto altrui.

Non hai indicato nè un linguaggio con cui realizzarlo (che ovviamente conosci) nè del codice tuo da cui partire, neanche un'idea.

Così rischi che anche questo thread ti venga chiuso dal moderatore.

In ogni caso, lascia perdere, perchè quello che chiedi, così come lo hai chiesto, non si può fare ...

alka
27-03-2010, 15:04
Originariamente inviato da walter4991
ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Ti ho già suggerito cosa fare nella discussione precedente, quindi mi sembra inutile aprirne una nuova.

Inoltre, ti invito a leggere il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) per conoscere le norme da seguire nella partecipazione a quest'area del forum.

Loading