PDA

Visualizza la versione completa : Un Consiglio per favore

dariopc
27-03-2010, 16:32
un mio amico ha un ristorante,

un'azienda che vende prodotti ad impulsi magnetici per automedicazione gli ha proposto di fare una serata dimostrativa in cui offrono una cena ad una ventina di coppie

In pratica pagano la cena a queste persone che poi non sono obbligate ad acquistare nulla

Avete mai partecipato a queste sarate ? Che ne pensate (anche nell'ottica del ristoratore)

ciao

.

dAb
27-03-2010, 16:37
In Tupperware e` abituale, ho magnato a scrocco per mesi :stordita:

simo_us
28-03-2010, 09:01
prodotti ad impulsi magnetici per automedicazione
Come funzionerebbe??

Che ne pensate (anche nell'ottica del ristoratore) :confused:
Che sono sempre soldi che si prende il tuo amico quindi perch farsi problemi?

dariopc
28-03-2010, 16:46
certo che se una pagliacciata il ristorante si rovina un p la reputazione

.

aleritty
28-03-2010, 17:20
Se ha sale separate e non deve dedicare tutto il ristorante a loro perch no? Basta fare in modo che i clienti non "tupperwave" (ma come mi uscita??) non debbano sentire la dimostrazione ed a cavallo!

Nkosi
28-03-2010, 17:21
Originariamente inviato da dariopc

.

dipende. Se i clienti li deve tirar su il ristorante s, ma se li porta l'azienda, al ristoratore che gli frega? Anzi se lavora bene magari trova pure qualche nuovo cliente.

rebelia
28-03-2010, 20:19
Originariamente inviato da dariopc

.

ho sentito di iniziative simili in altri ambiti, ma non in quello della ristorazione, a ogni modo la penso piu' o meno come te... dipende pero' dal ristorante, nel senso che in pizzeria ci sta, in un ristorante di lusso gia' meno

Nkosi
28-03-2010, 21:55
Originariamente inviato da rebelia
ho sentito di iniziative simili in altri ambiti, ma non in quello della ristorazione, a ogni modo la penso piu' o meno come te... dipende pero' dal ristorante, nel senso che in pizzeria ci sta, in un ristorante di lusso gia' meno

credo che il ristorante di lusso sia escluso a priori visti i costi. Comunque se l'iniziativa , tipo, da Heinz Beck, Pinchiorri o uno del genere, hai trovato un cliente. E sono disposto pure a comprare qualcosa fino alla cifra di 20 euri :mame:

rebelia
28-03-2010, 22:28
Originariamente inviato da Nkosi
credo che il ristorante di lusso sia escluso a priori visti i costi. Comunque se l'iniziativa , tipo, da Heinz Beck, Pinchiorri o uno del genere, hai trovato un cliente. E sono disposto pure a comprare qualcosa fino alla cifra di 20 euri :mame:

:D

fammi indovinare: mangiando per 40? :stordita:

Nkosi
28-03-2010, 22:41
Originariamente inviato da rebelia
:D

fammi indovinare: mangiando per 40? :stordita:

40 persone o 40 euro? Sono due locali dove arrivi abbastanza facilmente a 300 euro a persona :fighet:

Loading