Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Un Consiglio per favore

    un mio amico ha un ristorante,

    un'azienda che vende prodotti ad impulsi magnetici per automedicazione gli ha proposto di fare una serata dimostrativa in cui offrono una cena ad una ventina di coppie

    In pratica pagano la cena a queste persone che poi non sono obbligate ad acquistare nulla

    Avete mai partecipato a queste sarate ? Che ne pensate (anche nell'ottica del ristoratore)


    ciao


    .

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    In Tupperware e` abituale, ho magnato a scrocco per mesi

  3. #3
    prodotti ad impulsi magnetici per automedicazione
    Come funzionerebbe??
    Che ne pensate (anche nell'ottica del ristoratore)

    Che sono sempre soldi che si prende il tuo amico quindi perché farsi problemi?

  4. #4
    certo che se è una pagliacciata il ristorante si rovina un pò la reputazione


    .

  5. #5
    Se ha sale separate e non deve dedicare tutto il ristorante a loro perchè no? Basta fare in modo che i clienti non "tupperwave" (ma come mi è uscita??) non debbano sentire la dimostrazione ed è a cavallo!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da dariopc
    certo che se è una pagliacciata il ristorante si rovina un pò la reputazione


    .
    dipende. Se i clienti li deve tirar su il ristorante sì, ma se li porta l'azienda, al ristoratore che gli frega? Anzi se lavora bene magari trova pure qualche nuovo cliente.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Originariamente inviato da dariopc
    certo che se è una pagliacciata il ristorante si rovina un pò la reputazione


    .
    ho sentito di iniziative simili in altri ambiti, ma non in quello della ristorazione, a ogni modo la penso piu' o meno come te... dipende pero' dal ristorante, nel senso che in pizzeria ci sta, in un ristorante di lusso gia' meno

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    ho sentito di iniziative simili in altri ambiti, ma non in quello della ristorazione, a ogni modo la penso piu' o meno come te... dipende pero' dal ristorante, nel senso che in pizzeria ci sta, in un ristorante di lusso gia' meno
    credo che il ristorante di lusso sia escluso a priori visti i costi. Comunque se l'iniziativa è, tipo, da Heinz Beck, Pinchiorri o uno del genere, hai trovato un cliente. E sono disposto pure a comprare qualcosa fino alla cifra di 20 euri
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    credo che il ristorante di lusso sia escluso a priori visti i costi. Comunque se l'iniziativa è, tipo, da Heinz Beck, Pinchiorri o uno del genere, hai trovato un cliente. E sono disposto pure a comprare qualcosa fino alla cifra di 20 euri


    fammi indovinare: mangiando per 40?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia


    fammi indovinare: mangiando per 40?
    40 persone o 40 euro? Sono due locali dove arrivi abbastanza facilmente a 300 euro a persona
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.