Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [lotto] droga di stato

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    [lotto] droga di stato

    Ciao!
    Questo pomeriggio mi chiama una mia amica un po' attempata! Era in crisi nera: non gli escono i numeri del Lotto. Voleva dei consigli da me. Il problema è che io non so come si gioca dicendole che non la potevo aiutare. Nel mentre parlavamo mi ha detto che già questo mese occhio e croce ha speso sui 500 €. Da ricovero!!! Ci mancava che mi chiedesse i soldi per queste cazzate...

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Mi sa che presto lo farà

    Queste persone andrebbero tenute sotto controllo
    E' statistico: tanti giocano, un tot si ammalano ed eccedono irrimediabilemente

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Dovrebbero fare come i distributori automatici di sigarette, tessera sanitaria e limite mensile

  4. #4
    Originariamente inviato da leg-pad
    Dovrebbero fare come i distributori automatici di sigarette, tessera sanitaria e limite mensile
    scherzi?! e limitare cosi' una delle maggiori fonti di reddito dello stato?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    le sigarette, intendi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    le sigarette, intendi?
    il gioco d'azzardo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    si avevo capito
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    sono malattie,come quelli che si rovinano per il videopoker io gioco tutte le settimane al totocalcio e superenalotto,ma pochi euro sperando in una botta di
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    si avevo capito
    ah, ecco

  10. #10
    Originariamente inviato da leg-pad
    Dovrebbero fare come i distributori automatici di sigarette, tessera sanitaria e limite mensile
    ma va? non lo sapevo.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.