Buonasera, come posso importare in Dreamweaver 8 una Barra del Menu realizzata in Flash 8?
Grazie anticipatamente.
Buonasera, come posso importare in Dreamweaver 8 una Barra del Menu realizzata in Flash 8?
Grazie anticipatamente.
In dreamweaver cs3 dal menù Inserisci /oggetto multimediale/Flash. Penso che con la versione 8 sia simile.
E' esattamente lo stesso sistema che ho utilizzato io, ma questo è il risultato. Guarda l'immagine evidenziata che compare. Come posso risolvere questo problema?
Dallo screen sembra tutto normale, se apri la pagine nel browser cosa succede?
perfetto randi, sono riuscito a visualizzare l'anteprima sul browser, anche se nel main di DW la barra non viene visualizzata. Ascolta, e se volessi apportare delle modifiche alla barra, come ad esempio le denominazioni dei tasti, ovviamente in flash, sapresti darmi una dritta? la barra che sto cercando di far funzionare era gia preimpostata e l'ho saricata integralmente dal web...
Potrei provarci ma avrei bisogno di vedere il fla, tu intanto fai questa prova, apri la finestra azioni con F9, in basso a sinistra vedrai la struttura ad albero del filmato, clicca sui frame uno alla volta per visualizzare il codice, controllalo bene e guarda se individui i nomi attuali dei pulsanti, solitamente sono tra apici quindi facilmente individuabili perchè verdi, se trovi questa stringa è li che devi intervenire.