Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    hard disk si riempie completamente DA SOLO

    salve a tutti, non so se sono sulla sezione giusta, vi riporto il mio problema:
    ho windows xp e fino a poco tempo fa andava tutto bene, poi ad un certo punto l'hard disk ha cominciato a riempirsi da solo, di colpo mi ritrovavo con 1 solo mega a disposizione..con ccleaner qualche volta riuscivo a cancellare i diversi giga che misteriosamente lo riempivano (mi sembra andassero dentro i file temporanei) ma dopo poco l'hard disk si riempiva nuovamente senza che io facessi niente... ora con ccleaner non riesco nemmeno più a riprendermi i giga e rimango solo con qualche mega a disposizione...con tutti i problemi che ne derivano...

    che dite che sia?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    residenza
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,614
    Buon giorno

    Potrebbe essere qualche virus che si autoriproduce;
    scaricati malwarebytes ed esegui una scansione; tutto quello che trova lo metti in qurantena e poi posta il log. Quel genere di virus o si autoriproducono, oppure fanno credere che il disco è pieno mentre è vuoto.

    Altrimenti potrebbero essere delle copie shadow; per rimediarvi, scaricati glary utilities ed esegui tutto ciò che c'è da eseguire..


    ..se si dovesse trattare di copie shadow, per limitare lo spazio a disposizione , puoi procedere cosi:

    1) clicca start e scrivi cmd.exe nella barra di ricerca
    2) scrivi vssadmin list shadowstorage
    3) dai il comando vssadmin Resize ShadowStorage /For=C:/On=C:/MaxSize=5GB (ad esempio..ma puoi mettere un numero qualsiasi)


    Inoltre, vai nelle varie cartelle dei file temporanei (i vari browser, C: ecc..) e vedi le dimensioni di quest'ultimi.

    Saluti
    Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.