Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

script per la fatturazione

Salve, sto cercando uno script php gratuito (da far funzionare in locale), possibilmente facile da configurare ed in italiano, che mi permetta di gestire la fatturazione. Esiste?
    Grazie
    Luisa

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Lol stai praticamente domandando se esiste un unico script per fare 3000 mila cose differenti.

In primis gestire la fatturazione non e' una cosa cosi' semplice, devi avere un database dove salvare informazioni e i riferimenti ai documenti.

Devi avere una serie di procedure per gestire la creazione delle fatture,il loro salvataggio su base di dati e su documento(io consiglio PDF).

Una serie di funzionalita' per controllare i numeri di fatture le piva dei clienti etc....

Insomma non e' cosi' semplice, e non so se ci sia software gia' fatto scariabile gratuitamente.

E cmq di certo non si fa con uno script unico ma con un software solitamente bello complesso.

Io sinceramente non saprei se ci sono sw gratuiti gia' scaribilbili e usabili. Cmq se ci sono potrebbero risultare incasinati vista la problematicita' dell'argomento.
    Inaffti ogni azienda ha le sue necessita' per la fatturazione e spesso tali software , per essere generici e risolvere il maggior numero di necessita' , risultano davvero complessi.

In bocca al lupo.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    grazie

Come web application non ne ho idea...
    Ma come applicazioni locali ne esistono alcuni che sono open-source E free-software!
    Uno tra tutti (quello che ho usato alcune volte) è phasis.
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio