Salve a tutti, sono nuova del forum, e alla prime armi con flash e actionscript, che sto cercando di imparare da autodidatta.
Ho creato un sito seguendo delle guide e finora me la son cavata abbastanza, ma ho avuto alcuni problemi nel momento in cui ho deciso di inserire un contatore di visite... Questo contatore fa parte di un filmato a sè chiamato contatore.swf. Il valore lo prende caricando una variabile con il comando loadVariablesNum da un file di testo. Se lancio il filmato contatore.swf questo mi visualizza correttamente il numero contenuto nel file di testo, e fin quì nessun problema. Quando però vado a inserire il filmato del contatore nel filmato del mio sito tramite il componente loader, una volta lanciato miosito.swf il valore della variabile non viene visualizzato, caricando solo la grafica del contatore ma lasciando vuoto lo spazio dove dovrebbe apparire il numero. In poche parole, se lancio direttamente il filmato del mio contatore la variabile viene visualizzata, se invece lo lancio all'interno di un altro filmato la variabile non viene visualizzata.... Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè? Sono giorni che cerco la risposta ovunque ma non la trovo.

Grazie a chi mi risponderà.