Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Variabile php dentro un javascript

Ciao a tutti,
    Vi descrivo brevemente l'idea che mi è venuta in mente e sto cercando di renderla fattibile e reale...
    L'idea è la seguente:

Ho visto che con la piattaforma di wordpress installando il plugin di google analytics si può passare tramite un form il codice id per rendere l'attivazione delle statistiche funzionanti...

Ora il java di google è sempre lo stesso, cambia solo l'id identificativo che viene generato da google...

Io posso fare una funzione che mi comprende il java e poi le passo tramite il form l'id identificativo!

Secondo voi è fattibile come cosa?
    O il passaggio da un linguaggioa php a java mi crea qualche problema?

Grazie in anticipo per le informazioni che mi darete...

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Per essere fattibile è fattibile, ma non capisco cosa devi fare

P.S. Java non è un modo per abbreviare Javascript, ma un linguaggio di programmazione diverso e ben più potente di Javascript

Originariamente inviato da Alberto
    Per essere fattibile è fattibile, ma non capisco cosa devi fare

P.S. Java non è un modo per abbreviare Javascript, ma un linguaggio di programmazione diverso e ben più potente di Javascript
    Si scusa magari potevo creare qualche problema con il aver scritto java... comunque mi serve perchè mi potrebbe tornare utile e semplificare la vita a un futuro cliente!!

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Bhe sn due linguaggi che lavorano su lati differenti, uno lato server ed uno lato client. Quindi almeno che tu trovi un modo differente da quello di passare gli argomenti tramite url, la cosa la vedo dura, visto le barriere per la sicurezza che ci sono.
    Cmq sono anch'io in attesa di qualcuno che posti qualcosa di + immediato
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Originariamente inviato da linoma
    Bhe sn due linguaggi che lavorano su lati differenti, uno lato server ed uno lato client. Quindi almeno che tu trovi un modo differente da quello di passare gli argomenti tramite url, la cosa la vedo dura, visto le barriere per la sicurezza che ci sono.
    Cmq sono anch'io in attesa di qualcuno che posti qualcosa di + immediato
    Infatti per questo ho chiesto se mi creava problemi perchè sapevano che lavoravono in maniera diversa, comunque il passaggio non sarebbe tramite url farei una cosa del tipo:

/*Funzione*/
    google(id);

/*Contenuto funzione*/
    function google($id){
    /*qui dentro mettere il java e apposto dell'id identificativo metto <? echo"".$id; ?>
    Quello che avevo in mente era questo!! */
    }

Si e' sicuramente possibile. Il codice Javascript viene eseguito dal client, quindi si puo' tranquillamente usare PHP per generarlo visto che l'esecuzione di PHP avviene prima che la pagina venga inviata al browser.

Grazie a tutti per le informazioni date...
    E vi communico che sono riuscito nel mio ittento... ovviamente l'id identificativo deve essere passato tramite form e preso da google..

Permessi di invio