Le variabili di sessione scadono ogniqualvolta i secondi segnano "00". Ad esempio, se apro la pagina alle 15:24:12 e premo F5, la pagina resta valida fino alle 15:25. Come si risolve?
Le variabili di sessione scadono ogniqualvolta i secondi segnano "00". Ad esempio, se apro la pagina alle 15:24:12 e premo F5, la pagina resta valida fino alle 15:25. Come si risolve?
Prima volta che lo sento in vita mia, sono interessato anche io ad una eventuale risposta. Certamente sul mio server non funziona così, una sessione resta valida finchè il browser non viene chiuso o indirizzato fuori dal sito.
A questo punto credo sia un problema del provider, poiché la cosa accade ogni tanto, non solo a me, ma anche ad altri utenti del sito. Ho controllato il loro PHP.INI e non c'è nulla di sbagliato per quanto riguarda le sessioni.
Ovviamente session_start() c'è in tutte le pagine in cui la sessione deve rimanere attiva e la connessione al DB (dove l'utente viene ogni volta identificato) si apre e si chiude ad ogni pagina in cui si legge da/scrive sul DB.