Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Manuel Coppola

Manuel Coppola

Ciao,

ManuelCoppola è il mio sito personale per la creazione di siti web e grafica pubblicitaria.
    Implementata anche la possibilità di effettuare preventivi online, in maniera semplice e gratuita.

Un saluto a tutti,
    Manuel Coppola

Utente di HTML.it
    Ciao, bel lavoro mi è venuta voglia di farmi fare un sito complimenti per aver pensato a come rendere una pagina alta piu visitabile (scroll) .
    Ps. cambierei il font della citazione perche stona

Grazie per i complimenti ma soprattutto per le critiche (anche se piccola) perchè sono costruttive.

Come avrai visto fino al 31 Aprile si può richiedere il codice sconto, se ti interessa

Un salutone

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    graficamente mi piace, solo un appunto: lo scrolling morbido è forse un po' troppo lento (visualizzato su ff mac). Parere personale, ovviamente.
    Sul codice invece ci sarebbe ancora da lavorare molto: layout tabellare e markup non semantico ... valido sì, ma non buono

Grazie per le critiche che, come già detto, aiutano a crescere.

Lo scrolling è stato rallentato perchè aveva problemi di start, se più veloce sembrava una macchina diesel anzianotta e il movimento non sembrava fluido.

Per quanto riguarda il codice ci lavorerò ancora sopra, si può sempre far meglio.

quoto Myaku per quanto detto su grafica (piace molto anche a me) e su codice.

dai lavori realizzati non mi sembra assolutamente che tu sia alle prime armi, anzi..
    la semantica è molto importante e in questo caso aiuta sia gli spiders / crawlers a leggere il tuo sito che gli screen readers un po' più datati.
    (la tabella viene letta in orizzontale da alcuni screen readers, a meno che tu non specifichi esattamente il percorso di lettura, e a questo punto creare un sito usando i div ti farebbe comunque risparmiare tempo)

ps. per lo scrolling verticale bisogna intervenire sull'easing iniziale e probabilmente anche finale, che, se non sono stati settati manualmente nel plugin vengono settati di default.

A parte la semantica, hai fatto veramente un buon lavoro!
    (la favicon ha un bordo bianco.)

ciao
    E75
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Grazie per tutti i commenti che stanno arrivando.

Cercherò di correggere tutti gli eventuali errori di semantica.

Un saluto,
    Manuel

Permessi di invio