Ciao,
ManuelCoppola è il mio sito personale per la creazione di siti web e grafica pubblicitaria.
Implementata anche la possibilità di effettuare preventivi online, in maniera semplice e gratuita.
Un saluto a tutti,
Manuel Coppola
Ciao,
ManuelCoppola è il mio sito personale per la creazione di siti web e grafica pubblicitaria.
Implementata anche la possibilità di effettuare preventivi online, in maniera semplice e gratuita.
Un saluto a tutti,
Manuel Coppola
Ciao, bel lavoro mi è venuta voglia di farmi fare un sitocomplimenti per aver pensato a come rendere una pagina alta piu visitabile (scroll) .
Ps. cambierei il font della citazione perche stona
Grazie per i complimenti ma soprattutto per le critiche (anche se piccola) perchè sono costruttive.
Come avrai visto fino al 31 Aprile si può richiedere il codice sconto, se ti interessa![]()
Un salutone
graficamente mi piace, solo un appunto: lo scrolling morbido è forse un po' troppo lento (visualizzato su ff mac). Parere personale, ovviamente.
Sul codice invece ci sarebbe ancora da lavorare molto: layout tabellare e markup non semantico ... valido sì, ma non buono
![]()
Grazie per le critiche che, come già detto, aiutano a crescere.
Lo scrolling è stato rallentato perchè aveva problemi di start, se più veloce sembrava una macchina diesel anzianotta e il movimento non sembrava fluido.
Per quanto riguarda il codice ci lavorerò ancora sopra, si può sempre far meglio.![]()
quoto Myaku per quanto detto su grafica (piace molto anche a me) e su codice.
dai lavori realizzati non mi sembra assolutamente che tu sia alle prime armi, anzi..
la semantica è molto importante e in questo caso aiuta sia gli spiders / crawlers a leggere il tuo sito che gli screen readers un po' più datati.
(la tabella viene letta in orizzontale da alcuni screen readers, a meno che tu non specifichi esattamente il percorso di lettura, e a questo punto creare un sito usando i div ti farebbe comunque risparmiare tempo)
ps. per lo scrolling verticale bisogna intervenire sull'easing iniziale e probabilmente anche finale, che, se non sono stati settati manualmente nel plugin vengono settati di default.
A parte la semantica, hai fatto veramente un buon lavoro!![]()
(la favicon ha un bordo bianco.)
ciao
E75
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
Grazie per tutti i commenti che stanno arrivando.
Cercherò di correggere tutti gli eventuali errori di semantica.
Un saluto,
Manuel