Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    annuncio vendita-strana risposta

    Ciao,ho messo 1 annuncio online x vendere un cellulare.
    Mi è arrivata qs email:

    Ciao,
    Grazie per la mail ... ho letto tutte le condizioni per la voce è bene da i me.so voglio che tu me lo faccia sapere il costo dell'oggetto e voglio la spedizione del prodotto al West Africa a mio Figlio è per i cos compleanno vogliono fare questo documento come un Gitf .. e non posso effettuare il pagamento via PayPal o bonifico bancario .. quindi io voglio la spedizione da parte di Poste o DHL.so gentilmente me lo faccia sapere l'importo totale sia voce e il costo di spedizione e tornare a me con i vostri dati in modo che possa processo con il pagamento .. mi vedo l'ora di leggere da voi il più presto .. okay
    Fitch


    Hello,
    Thanks for the mail...i have read all condition about the item is okay by me.so i want you to let me know the item cost and i want the shipment of the item to West Africa to my Son for is birthday cos i want to make this item as a Gitf..and i can make the payment Via PayPal or Bank Transfer..so i want the shipment by Post Office or DHL.so kindly let me know the total amount both item and shipment cost and get back to me with your details so i can process with the payment..i wait to read from you soonest..okay
    Fitch


    Cosa ne pensate?!?!

  2. #2
    io non mi fiderei,ci sono negozi che li ritirano indietro se ne acquisti uno nuovo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    già lo sai... prendi coraggio e risponditi

  4. #4
    non ho capito dov'è il problema, semplicemente ti ha chiesto di fare spedizione con poste o dhl. Informati quanto costa la spedizione in Africa e chiedigli come intende pagare anticipatamente...magari hai la postepay e lui ti fa la ricarica.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

  6. #6
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    non ho capito dov'è il problema, semplicemente ti ha chiesto di fare spedizione con poste o dhl. Informati quanto costa la spedizione in Africa e chiedigli come intende pagare anticipatamente...magari hai la postepay e lui ti fa la ricarica.

    Magari è una truffa che gira da mesi e mesi E MESI e lei non vedrà mai un soldo?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da LaJe
    Magari è una truffa che gira da mesi e mesi E MESI e lei non vedrà mai un soldo?
    magari la stiamo pigliando per il .... ?

  8. #8
    ma è vero che la dhl in africa usa gli ippopotami invece dei furgoncini gialli?

  9. #9
    Originariamente inviato da fred84
    magari la stiamo pigliando per il .... ?
    Sono sicura che lei non sarebbe stata in grado di comprendere
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da LaJe
    Sono sicura che lei non sarebbe stata in grado di comprendere
    strano, non l'avrei mai pensato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.