Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

applicare codice ad un flash

Buongiorno a tutti,
    premetto che non ho esperienza in flash. Vorrei sapere quale soluzione mi conviene studiare per il seguente caso:

Ho un'animazione flash creata da un grafico, questa animazione devo trasformarla in un'applicazione vera e propria per cui devo aggiungere del codice per gestire gli eventi.

Leggendo la guida su html.it di flash builder 4 mi sembra di capire che flash ormai venga utilizzato esclusivamente per creare animazioni mentre per creare applicazioni meglio utilizzare flex.

Partendo dal presupposto di avere un'animazione flash già fatta da dve è meglio partire?

Utente di HTML.it
    Ma non esageriamo, in flash si possono fare siti interi bellissimi, ma quale solo animazioni. Personalmente non sono per niente d'accordo.

Originariamente inviato da randi
    Ma non esageriamo, in flash si possono fare siti interi bellissimi, ma quale solo animazioni. Personalmente non sono per niente d'accordo.
    Non ho postato per discutere sulle potenzialità del flash ma per chiedere cosa sia meglio fare per applicare del codice ad un filmato flash (ho specificato che non ne so nulla e mi piacerebbe avere risposte utili).

Grazie

Utente di HTML.it
    OK. hai detto che hai un filmato flash da implementare, hai anche il sorgente vero? In cosa consiste il filmato e cosa vorresti ottenere.

Originariamente inviato da randi
    OK. hai detto che hai un filmato flash da implementare, hai anche il sorgente vero? In cosa consiste il filmato e cosa vorresti ottenere.
    Ho un filmato flash ed il relativo sorgente. Il filmato è una specie di calcolatrice con una serie di pulsanti, alcuni pulsanti aprono delle tab ed altri servono per effettuare il play di file audio presi da chiamate a Webservices.

Permessi di invio