Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: modifica file autonoma

Utente di HTML.it

modifica file autonoma

Ciao a tutti, ho una domanda un po' particolare da sottoporvi...sto gestendo un sito interamente sviluppato in php (non da me) e il cliente mi ha chiesto se è possibile renderlo autonomo su alcune cose come ad esempio il cambio di immagini o scritte...
    E' possibile fare questa cosa?
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...

Utente di HTML.it
    nessuno che mi sa dare un'idea

Utente di HTML.it
    Diciamo che "Impossible is nothing", come recitava una pubblicità di qualche anno fa... Dovresti però essere un po' più preciso, nel senso che dovresti fornirci qualche informazione in più così magari ti si può consigliare ciò che è meglio nel tuo caso...

Utente di HTML.it
    Ok intanto grazie mille per la risposta....
    In sostanza: c'è una pagina con dentro delle date di fiere e relativi file jpg dell'evento...devo rendere autonomo il cliente nel senso che deve poter cambiare data, immagine e link da solo, senza che richieda a me in continuazione la modifica...

Utente di HTML.it
    Ma il sito utilizza un database oppure no? Perché se non ha database prova a vedere questi 2 cms:

http://pulsecms.com/

http://module.net78.net/

Entrambi non necessitano di database e sono facilmente implementabili, il primo ti permette di modificare direttamente le pagine mentre il secondo utilizza un file di testo su cui salvare le informazioni... Nelle rispettive pagine ci sono le demo da provare, io li ho testati entrambi e mi sembrano abbastanza validi... Seguo la discussione nel caso avessi dei problemi...

Permessi di invio