Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con GET

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    92

    Problema con GET

    Ragazzi sono sempre io...
    Io ho questo menu:
    Codice PHP:
      <span class="<?php echo $class?>">[url="<?php echo 'index.php?pag=home'?>"]Home[/url]</span>
      <span class="<?php echo $class2?>">[url="<?php echo '?pag=negozio'?>"]Il negozio[/url]</span>
      <span class="<?php echo $class3?>">[url="<?php echo '?pag=firme'?>"]Le firme[/url]</span>
      <span class="<?php echo $class4?>">[url="<?php echo '?pag=contatti'?>"]Contatti[/url]</span>
      <span class="<?php echo $class5?>">[url="<?php echo '?pag=liste'?>"]Le liste[/url]</span>
    Nella pagina index.php?pag=liste c'è un login, quando un user si logga l'url diventa index.php?pag=liste&lista_nozze='.$_GET['lista_nozze'].'
    A questo punto se il cliente si sposta in index.php?pag=home e poi di nuovo in index.php?pag=liste, la sessione rimane aperta ma non riconosce il contenuto del database perchè l'url si è modificato e non passa più niente tramite get, infatti l'url ritorna index.php?pag=liste.
    Potete dirmi come risolvere questo problema?Spero di essere stato abbastanza chiaro...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    92
    Risolto con session...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.