Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Generazione automatica css

Buongiorno a tutti,
    questa è la mia prima discussione all'interno di questo forum!!! Mi sto avvicinando gradualmente al mondo del web con i css, non per lavoro bensì per passione ...
    Da quanto ho letto in giro ormai la scrittura di pagine web con i css sembra rivelarsi la scelta migliore. Vorrei farmi questa domanda: quei software che a partire da una pagina realizzata con le tabelle ti creano automaticamente la pagina html con relativo css sono affidabili? oppure rappresentano un piccolo aiutino ma niente di più?

Grazie a tutti

Utente bannato

Re: Generazione automatica css

Originariamente inviato da MALVI
    Buongiorno a tutti,
    questa è la mia prima discussione all'interno di questo forum!!! Mi sto avvicinando gradualmente al mondo del web con i css, non per lavoro bensì per passione ...
    Da quanto ho letto in giro ormai la scrittura di pagine web con i css sembra rivelarsi la scelta migliore. Vorrei farmi questa domanda: quei software che a partire da una pagina realizzata con le tabelle ti creano automaticamente la pagina html con relativo css sono affidabili? oppure rappresentano un piccolo aiutino ma niente di più?

Grazie a tutti
    Ci sono software e tool online che date le informazioni creano la pagina con relativo css, ma se vuoi il mio parere sono una ciofega, sia come codice che come risultato.

Ma scusami una domanda: se come hai detto la tua è passione non è più gratificante studiare a fare da solo invece che un software che ti da mezza pappa pronta ma neanche tanto buona?

Se ti abitui ad usare quella roba non imparerai mai niente

Utente di HTML.it
    anche qst è vero
    mi sa che mi conviene fare così ... grazie

Permessi di invio