Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sito web per un attico in provincia di milano

Ciao,

mi hanno commissionato un sito per la vendita di un ampio attico a Parabiago, in provincia di milano.

Ecco il link del sito: www.attico-parabiago.it

Buona visione e attendo commenti.

CIAO

(p.s. a breve metterò anche le piantine...)

HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Utente di HTML.it
    Ciao non mi fa impazzire sembra un lavoro fatto al volo in interni ed esterni non si vedono due immagini. Ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da grandeorco
    Ciao non mi fa impazzire sembra un lavoro fatto al volo in interni ed esterni non si vedono due immagini. Ciao
    la tipografia mi convince poco, e la grafica ha un qualcosa che sa di incompleto. l'header poco sviluppata, o magari quello sfondo bianco neutro (l'assenza di ombreggiature o pattern/textures).

il codice sarebbe da rivedere.

Originariamente inviato da grandeorco
    Il materiale non era molto. E a volte bisogna lavorare con quello che si ha purtroppo...
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Originariamente inviato da Myaku
    la tipografia mi convince poco, e la grafica ha un qualcosa che sa di incompleto. l'header poco sviluppata, o magari quello sfondo bianco neutro (l'assenza di ombreggiature o pattern/textures).

il codice sarebbe da rivedere.

Tipografia? che intendi?

Se nel codice ti riferisci alle tabelle beh...io sono un seguace delle tabelle e non mi converto ai div
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da SwanMaster
    Tipografia? che intendi?
    l'uso delle font, la gestione dei testi. Tutto quello che riguarda la scelta / abbinamento delle font, la gestione dei paragrafi, interlinee, allineamenti, ecceteraecceteraeccetera

Se nel codice ti riferisci alle tabelle beh...io sono un seguace delle tabelle e non mi converto ai div
    beh ... male ma in fin dei conti, ognuno fa quel che vuole a casa propria, fintanto che conosce i limiti che tale scelta comporta

Permessi di invio