Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Io odio poste.it

  1. #1

    Io odio poste.it

    2 anni fa ho fatto la registrazione al sito per usufruire dei servizi online con la mia postepay..perfetto. Al riempimento del modulo mi dice che mi arriverà un telegramma con il codice di attivazione.

    Sono passati 2 anni, e non mi è mai arrivato. In questo lasso di tempo io ho chiamato e richiamato il call center chiedendo una soluzione, ma loro si sono limitati a dirmi di attendere o che al massimo avrebbero inviato la richiesta di spedizione del telegramma ancora una volta.

    Non è cambiato nulla, tranne per il fatto che adesso quando ti registri puoi farti inviare il Codice di Attivazione anche per sms. Allora penso, vabe ci sarà un modulino per farmi rispedire il codice per sms inserendo il codice fiscale o altro...no, niente. Se mi sono registrato in passato non posso farmi mandare il codice per sms.

    Mi viene un'altra brillante idea, quella di far registrare mio fratello o mia sorella, e di abbinare la mia postepay a quell'account per usufruire del servizio. Ora stiamo praticamente da 3 ore a tentare di effettuare questa registrazione, ma qualsiasi mio parente risulta già registrato al sito (pur non avendo nemmeno mai aperto il sito poste.it).


    Qualcuno è riuscito in questa titanica impresa?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Io ho chiamato il call-center e il tizio mi ha resettato la password e me l'ha comunicata per telefono perché ha detto che il telegramma non lo mandano mai.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Io una volta l'ho persa e me l'hanno resettata comunicandola al telefono, anche se mi ha detto che non si poteva fare, adesso ho rifatto la carta perché era scaduta e quando ho provato a registrarmi al sito risultavo già registrata, ho telefonato e dopo tre giorni è arrivato il telegramma

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mio fratello ha fatto poche cose buone

    una è l'avermi registrata a poste.it poco dopo che il sito è andato online

    in effetti sono uno dei pochi che nella user ha solo il nome.cognome
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Angioletto
    mio fratello ha fatto poche cose buone

    una è l'avermi registrata a poste.it poco dopo che il sito è andato online

    in effetti sono uno dei pochi che nella user ha solo il nome.cognome
    non credo che siamo in pochi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    che 3d surreale...

    uno aspetta 2 anni cosi, tanto per...
    un altro si fa dare la password al telefono da un operatore... ( WOW Very secure!! )

    Evviva le poste!

    Ma solo a me le poste fanno venire il prurito?
    Ciao!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da fmortara
    un altro si fa dare la password al telefono da un operatore... ( WOW Very secure!! )
    solitamente fanno dei controlli prima di darti la password, quindi non vedo il grosso problema.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    solitamente fanno dei controlli prima di darti la password, quindi non vedo il grosso problema.
    Che l'operatore sa la tua password?
    Ciao!

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    non credo che siamo in pochi
    infatti, e lo spam deborda

  10. #10
    mi state dando dello sfigato?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.