Salve a tutti,sono nuovo su questo forum e siccome anch'io sono un fresco cliente Tiscali, smanettando un po' in rete ho trovato questo forum particolarmente attento ed aggiornato sulle problematiche di noi clienti Tiscali.Dopo questa breve introduzione vorrei porvi il mio problema.
Il mio contratto con Tiscali e':TUTTO INCLUSO LIGHT,con la necessita' di dover usare il loro modem-router D-LINK DVA-G3670B che ho acquistato.La connessione ad internet e' abbastanza buona 6857 in down e 370 in up,non so se per uno che se ne intende sia buona ma per un profano come me soprattutto dopo l'esperienza negativa con Tele2 credo di si,i problemini cominciano quando passo alla sezione VOCE.Passando a Tiscali ho pensato anche di cambiare il vecchio cordless che avevo,acquistando un Siemens Gigaset VOIP A580 ip,l'ho collegato al router e cosi via.....il problema e' che come ricevo una chiamata sia l'ora che la data sul cordless si resettano costringendomi ogni volta ad impostare nuovamente data ed ora.Potete risolvermi questo problema? Scusate se mi sono divulgato troppo cerchero' di essere piu' coinciso e preciso nelle prossime discussioni,vi ringrazio anticipatamente!