Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con il tag <html:errors> si struts

Salve a tutti, ho un'applicazine web che utilizza struts e per far pervenire i controlli sui campi devo utilizzare, il tag <html:errors> e quindi devo fare tutto il relativo lavoro alle spalle, vale a dire istanziare un actionErrors nella action in questione e tutto il resto .... ho fatto tutto quello che dovevo mi sono documentato, ma ho un piccolo problema, nel mio form, mi chiedo che se gli arrivino delle text vuote, tu riempile con stringhe che ho deciso io, ma mi restituisce sempre questo errore:
    codice:
    E   SRVE0026E: [Errore servlet]-[action]: com.ibm.ws.webcontainer.webapp.WebAppErrorReport: No input attribute for mapping path /inserisciServizio
    posso assicurarvi che il path è corretto, ma non riesco a intercettare il passaggio dei valori null, in questione, qualcuno può aiutarmi?? Attendo risposte spero positive.......
    Emix!!

Utente di HTML.it
    L'errore è dovuto al fatto che manca l'attributo input nel tag action. L'attributo in questione indica a struts l'action forward o la jsp da reindirizzare nel caso ci siano errori di validazione. Credo comunque che venga utilizzato solo se utilizzi il plug-in Validator. In ogni modo puoi bypassare l'errore impostando (sempre a livello di action) l'attributo validate a false.

Codice PHP:
    <action path="/inserisciServizio" ... validate="false" ...> 
    Così facendo il RequestProcessor di Struts non blocca la richiesta ma esegue l'action inserisciServizio.

Grazie mille, appena possibile lo proverò!!
    Emix!!

Permessi di invio