Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Caricabatterie solare

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Caricabatterie solare

    Qualcuno ha mai provato o conosce questi nuovi gingilli
    ho provato a orientarmi su ebay ma ce n'è diversi e vorrei evitare cineserie e fregature

    Ne devo comprare uno per un amico ecologista che vive in un bosco senza elettricità

    Avete consigli?

  2. #2
    Caricabatteria solare per che utilizzo?

    Edit: a parte che lo vedrei meglio qui http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=65
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da Federico82
    Caricabatteria solare per che utilizzo?

    Edit: a parte che lo vedrei meglio qui http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=65
    Per batterie stilo ministilo e 9v

    Sì, magari era meglio di là

  4. #4
    strano il tuo amico
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Vivono come cent'anni fa ma lo fanno come un'avanguardia
    se venisse un mega black out noi ci ammazzeremmo, e loro non farebbero praticamente una piega...

    E' una famiglia, e ti assicuro che il pane con la farina macinata a pietra da te è spettacolare

  6. #6
    Originariamente inviato da astro
    Vivono come cent'anni fa ma lo fanno come un'avanguardia
    se venisse un mega black out noi ci ammazzeremmo, e loro non farebbero praticamente una piega...

    E' una famiglia, e ti assicuro che il pane con la farina macinata a pietra da te è spettacolare
    c'è il cugino di un mio amico che vive in campagna,ha l'elettricità però è un vecchio di 80 nei movimenti e nel modo di parlare anche se ha poco più di 30 anni tutta colpa dei genitori che non lo hanno mai fatto uscire di casa,ma lo mandavano dai nonni a giocare a carte!pensa che al lunedi' guarda chi l'ha visto? l'autostrada la chiama camionale!tu provi a farci un discorso e lui tenta a tutti i costi di buttarla sulla politica per litigare!
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Originariamente inviato da astro
    Per batterie stilo ministilo e 9v

    Sì, magari era meglio di là
    Budget? Trasportabile?

    La cosa migliore credo sia un pannello da 5 watt da associare a un caricabatterie separato.

    Ce ne sono di integrati, ma hanno pannelli poco potenti, ci mettono parecchio tempo a ricaricare, poi chiaramente dipende dalle esigenze.

    Ce ne sono di diversi tipi, quelli pieghevoli a libro e arrotolabili, che sono i più costosi, stanno scendendo abbastanza di prezzo, recentemente.

    Puoi anche dare un'occhiata qua: http://www.ilportaledelsole.it/
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io il caricabatterie per le stilo ad energia solare lo avevo preso con topolino o forse con il mulino bianco una 15ina di anni fa

  9. #9
    Originariamente inviato da Ranma2
    Io il caricabatterie per le stilo ad energia solare lo avevo preso con topolino o forse con il mulino bianco una 15ina di anni fa
    Beh, sono un attimo cose diverse...
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  10. #10
    Se volessero vivere come cent'anni fa non gli servirebbero le batterie


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.