Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

  2. #2


    Un mio amico a cui era venuto prima un tumore ad uno (levato) poi all'altro si è buttato sotto un treno. E lo capisco....credo che sia una delle cose peggiori dopo la paralisi totale e lo sfiguramento che ti possano capitare.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    è cosa saggia , prima di una operazione, scriversi con un indelebile sulle parti da NON tagliuzzare delle frasi del tipo
    "palla sana, non toccare"
    "braccio sano non togliere"
    davvero.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Eyescream
    è cosa saggia , prima di una operazione, scriversi con un indelebile sulle parti da NON tagliuzzare delle frasi del tipo
    "palla sana, non toccare"
    "braccio sano non togliere"
    davvero.
    a mio fratello lo han fatto, prima di un operazione all'occhio. Le infermiere, hanno segnato con un pennarello nero l'occhio da operare, più e più volte hanno effettuato il controllo.

  5. #5
    RAGAZZI OCCHIO A STI "MEDICI" ANDATE SOLO DA PRIVATI PRIMARI, PROFESSORI CHE LAVORANO SIA ALL'OSPEDALE E SIA IN ALTRE SEDI CON ANNI E ANNI DI ESPERIENZA. A ME HANNO PERFORATO L'URETRA FACENDOMI L'OPERAZIONE PER LEVARE IL "FILETTO" ORA STO INCAZZATO PERSO.. NON SO COME ANDRA' A FINIRE..

    E UN DERMATOLOGO MI HA USTIOANATO LA SPALLA FACENDOMI L'EPILAZIONE DEFINITIVA.. 1 ANNO E HO ANCORA I SEGNI..
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  6. #6

    Tolto testicolo sbagliato

    Un cojone di chirurgo proprio..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da strangedays2
    RAGAZZI OCCHIO A STI "MEDICI" ANDATE SOLO DA PRIVATI PRIMARI, PROFESSORI CHE LAVORANO SIA ALL'OSPEDALE E SIA IN ALTRE SEDI CON ANNI E ANNI DI ESPERIENZA. A ME HANNO PERFORATO L'URETRA FACENDOMI L'OPERAZIONE PER LEVARE IL "FILETTO" ORA STO INCAZZATO PERSO.. NON SO COME ANDRA' A FINIRE..

    E UN DERMATOLOGO MI HA USTIOANATO LA SPALLA FACENDOMI L'EPILAZIONE DEFINITIVA.. 1 ANNO E HO ANCORA I SEGNI..
    mi spiace per il primo caso, ma per il secondo... beh insomma cioè. Beh ci siamo capiti no?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Originariamente inviato da strangedays2
    RAGAZZI OCCHIO A STI "MEDICI" ANDATE SOLO DA PRIVATI PRIMARI, PROFESSORI CHE LAVORANO SIA ALL'OSPEDALE E SIA IN ALTRE SEDI CON ANNI E ANNI DI ESPERIENZA. A ME HANNO PERFORATO L'URETRA FACENDOMI L'OPERAZIONE PER LEVARE IL "FILETTO" ORA STO INCAZZATO PERSO.. NON SO COME ANDRA' A FINIRE..

    E UN DERMATOLOGO MI HA USTIOANATO LA SPALLA FACENDOMI L'EPILAZIONE DEFINITIVA.. 1 ANNO E HO ANCORA I SEGNI..
    Se ascoltate questo individuo non capite un cazzo di statistica, però in compenso avete riconosciuto la manifestazione della sfiga.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    mi spiace per il primo caso, ma per il secondo... beh insomma cioè. Beh ci siamo capiti no?
    sentite erano molti e non MI piacevo. voi uscite di casa coi capelli sfatti? chi ha un po di peli e se li toglie per me è un coglione tipo corona ma il mio era un problema serio.

    comuqnue chiamatela sfiga fattosta' che in 2 ospedali mi hanno solo rovinato.. pure con le diete ho avuto dei problemi. andate solo dai privati. costano e ho detto tutto.
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Se ascoltate questo individuo non capite un cazzo di statistica, però in compenso avete riconosciuto la manifestazione della sfiga.
    Tu non fai voce in capitolo, sei di parte
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.