PDA

Visualizza la versione completa : Tolto testicolo sbagliato

Brown
31-03-2010, 13:07
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/inbreve/2010/03/31/visualizza_new.html_1738654896.html

:dh:

Cinzia Satana
31-03-2010, 13:16
:nonlodire :nonlodire :nonlodire

Un mio amico a cui era venuto prima un tumore ad uno (levato) poi all'altro si buttato sotto un treno. E lo capisco....credo che sia una delle cose peggiori dopo la paralisi totale e lo sfiguramento che ti possano capitare.

Eyescream
31-03-2010, 13:30
cosa saggia , prima di una operazione, scriversi con un indelebile sulle parti da NON tagliuzzare delle frasi del tipo
"palla sana, non toccare"
"braccio sano non togliere"
davvero.

Ranma2
31-03-2010, 13:51
Originariamente inviato da Eyescream
cosa saggia , prima di una operazione, scriversi con un indelebile sulle parti da NON tagliuzzare delle frasi del tipo
"palla sana, non toccare"
"braccio sano non togliere"
davvero.

a mio fratello lo han fatto, prima di un operazione all'occhio. Le infermiere, hanno segnato con un pennarello nero l'occhio da operare, pi e pi volte hanno effettuato il controllo. :dh:

strangedays2
31-03-2010, 15:07
RAGAZZI OCCHIO A STI "MEDICI" ANDATE SOLO DA PRIVATI PRIMARI, PROFESSORI CHE LAVORANO SIA ALL'OSPEDALE E SIA IN ALTRE SEDI CON ANNI E ANNI DI ESPERIENZA. A ME HANNO PERFORATO L'URETRA FACENDOMI L'OPERAZIONE PER LEVARE IL "FILETTO" ORA STO INCAZZATO PERSO.. NON SO COME ANDRA' A FINIRE.. :dh: :dh: :dh:

E UN DERMATOLOGO MI HA USTIOANATO LA SPALLA FACENDOMI L'EPILAZIONE DEFINITIVA.. 1 ANNO E HO ANCORA I SEGNI.. :incupito:

nihil
31-03-2010, 15:11
Un cojone di chirurgo proprio..

Nkosi
31-03-2010, 15:15
Originariamente inviato da strangedays2
RAGAZZI OCCHIO A STI "MEDICI" ANDATE SOLO DA PRIVATI PRIMARI, PROFESSORI CHE LAVORANO SIA ALL'OSPEDALE E SIA IN ALTRE SEDI CON ANNI E ANNI DI ESPERIENZA. A ME HANNO PERFORATO L'URETRA FACENDOMI L'OPERAZIONE PER LEVARE IL "FILETTO" ORA STO INCAZZATO PERSO.. NON SO COME ANDRA' A FINIRE.. :dh: :dh: :dh:

E UN DERMATOLOGO MI HA USTIOANATO LA SPALLA FACENDOMI L'EPILAZIONE DEFINITIVA.. 1 ANNO E HO ANCORA I SEGNI.. :incupito:

mi spiace per il primo caso, ma per il secondo... beh insomma cio. Beh ci siamo capiti no? :incupito:

Cinzia Satana
31-03-2010, 15:52
Originariamente inviato da strangedays2

Se ascoltate questo individuo non capite un cazzo di statistica, per in compenso avete riconosciuto la manifestazione della sfiga.

strangedays2
31-03-2010, 16:02
Originariamente inviato da Nkosi
mi spiace per il primo caso, ma per il secondo... beh insomma cio. Beh ci siamo capiti no? :incupito:

sentite erano molti e non MI piacevo. voi uscite di casa coi capelli sfatti? chi ha un po di peli e se li toglie per me un coglione tipo corona ma il mio era un problema serio.

comuqnue chiamatela sfiga fattosta' che in 2 ospedali mi hanno solo rovinato.. pure con le diete ho avuto dei problemi. andate solo dai privati. costano e ho detto tutto.

Aires
31-03-2010, 16:04
Originariamente inviato da Cinzia Satana
Se ascoltate questo individuo non capite un cazzo di statistica, per in compenso avete riconosciuto la manifestazione della sfiga.
Tu non fai voce in capitolo, sei di parte :fagiano:

Loading