Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Regalare sul mio sito

  1. #1

    Regalare sul mio sito

    Ciao a tutti.

    Volevo realizzare sul mio sito, una specie di lotteria, dove gli utenti non devono pagare nulla per acquistare i biglietti. Questi biglietti si prendono semplicemente collegandosi al portale.
    Una volta raggiunti 90 biglietti, poi, sarà la prima estrazione del lotto disponibile, a definire quali sono i 5 biglietti vincenti, prendendo una ruota scelta.

    Secondo voi, devo attenermi a qualche regolamento particolare? oppure posso andare tranquillo. Non vorrei che nonostasse il tutto fosse senza fine di lucro, poi mi trovassi, pure con qualche lamentela legale

    Ciao e grazie a chi mi aiuterà

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Dal momento che non è a scopo di lucro io non rischierei comunque, detto questo con il forum la discussione non concentra nulla ti sposto su OT? Altrimenti devo chiudere.
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    La legislazione non guarda la finalità (che spesso sono a scopo pubblicitario e non lucrativo), ma a tutela di chi si registra al gioco stesso (primo tra tutti che il premio arrivi)

    Questa cosa è comunque definita come gioco d'azzardo (la vottoria dipende dalla pura fortuna), e come tale legale solo se regolarmente registrata allo aaims.

    Sul loro sito trovi un numero verde (mi pare) dove ricevere tutte le informazioni del caso.

  4. #4
    scusa, spostalo pure dove è più indicato

  5. #5
    Magari, qui mi potete dare una mano

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    I got the remedy

  7. #7
    Originariamente inviato da albgen
    [IM*G]http://img505.imageshack.us/img505/6964/mano1yj9.jpg[/IMG]
    magari evitando di svaccare in prima battuta, essendo un thread tra l'altro partito in una sezione tecnica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da rebelia
    magari evitando di svaccare in prima battuta, essendo un thread tra l'altro partito in una sezione tecnica

    I got the remedy

  9. #9
    Originariamente inviato da irdg
    La legislazione non guarda la finalità (che spesso sono a scopo pubblicitario e non lucrativo), ma a tutela di chi si registra al gioco stesso (primo tra tutti che il premio arrivi)

    Questa cosa è comunque definita come gioco d'azzardo (la vottoria dipende dalla pura fortuna), e come tale legale solo se regolarmente registrata allo aaims.

    Sul loro sito trovi un numero verde (mi pare) dove ricevere tutte le informazioni del caso.
    ribadisco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.