PDA

Visualizza la versione completa : Regalare sul mio sito

senorluca
31-03-2010, 14:21
Ciao a tutti.

Volevo realizzare sul mio sito, una specie di lotteria, dove gli utenti non devono pagare nulla per acquistare i biglietti. Questi biglietti si prendono semplicemente collegandosi al portale.
Una volta raggiunti 90 biglietti, poi, sarÓ la prima estrazione del lotto disponibile, a definire quali sono i 5 biglietti vincenti, prendendo una ruota scelta.

Secondo voi, devo attenermi a qualche regolamento particolare? oppure posso andare tranquillo. Non vorrei che nonostasse il tutto fosse senza fine di lucro, poi mi trovassi, pure con qualche lamentela legale :D

Ciao e grazie a chi mi aiuterÓ

cavicchiandrea
31-03-2010, 15:59
Dal momento che non Ŕ a scopo di lucro io non rischierei comunque, detto questo con il forum la discussione non concentra nulla ti sposto su OT? Altrimenti devo chiudere.
Ciao.

irdg
31-03-2010, 16:11
La legislazione non guarda la finalitÓ (che spesso sono a scopo pubblicitario e non lucrativo), ma a tutela di chi si registra al gioco stesso (primo tra tutti che il premio arrivi)

Questa cosa Ŕ comunque definita come gioco d'azzardo (la vottoria dipende dalla pura fortuna), e come tale legale solo se regolarmente registrata allo aaims.

Sul loro sito trovi un numero verde (mi pare) dove ricevere tutte le informazioni del caso.

senorluca
31-03-2010, 16:38
scusa, spostalo pure dove Ŕ pi¨ indicato

senorluca
01-04-2010, 14:19
Magari, qui mi potete dare una mano :D

albgen
01-04-2010, 14:22
http://img505.imageshack.us/img505/6964/mano1yj9.jpg

rebelia
01-04-2010, 14:58
Originariamente inviato da albgen
[IM*G]http://img505.imageshack.us/img505/6964/mano1yj9.jpg[/IMG]

magari evitando di svaccare in prima battuta, essendo un thread tra l'altro partito in una sezione tecnica :fagiano:

albgen
01-04-2010, 15:00
Originariamente inviato da rebelia
magari evitando di svaccare in prima battuta, essendo un thread tra l'altro partito in una sezione tecnica :fagiano:
:shy:
:fiore:

irdg
01-04-2010, 18:53
Originariamente inviato da irdg
La legislazione non guarda la finalitÓ (che spesso sono a scopo pubblicitario e non lucrativo), ma a tutela di chi si registra al gioco stesso (primo tra tutti che il premio arrivi)

Questa cosa Ŕ comunque definita come gioco d'azzardo (la vottoria dipende dalla pura fortuna), e come tale legale solo se regolarmente registrata allo aaims.

Sul loro sito trovi un numero verde (mi pare) dove ricevere tutte le informazioni del caso.

ribadisco

Loading