Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Applicare attributi al tag <body> di un iFrame

Ciao,

ho un iFrame di classe "DialogIFrame". Ho la necessità di sovrascrivere degli attributi definiti in un altro file css per il tag <body> contenuto nell'iFrame, ma sembra che vengano ignorati del tutto.

La struttura è:
    codice:
    <iframe frameborder="0" scrolling="auto" src="..." id="DialogFrame" class="DialogIFrame">
    <html>
    <body>  
    ...
    </body>
    </html>
    </iframe>

/****************  CSS rules ******************/

.DialogIFrame   /* Questi attributi vengono applicati*/
    {
    	border-width: 0px;
    	border-style: solid;
    	width: 700px;
    	min-height: 500px;
    }

.DialogIFrame body  /* Questi attributi vengono ignorati*/
    {
    	min-width:200px !important;
    	color:Red;
    }
    Sto commettendo un errore nel selezionare il body dentro l'iFrame o l'iFrame stesso come oggetto non mi permette di modificarnegli attributi?
    L'URL usato per l'iFrame si riferisce allo stesso server nel quale risiedono anche i file CSS.

Grazie

Utente di HTML.it
    Premessa: il tag <iframe> e` deprecato e non e` utilizzabile nelle versioni moderne degli standard HTML.

Attenzione che il CSS agisce sulla pagina in cui e` definito o richiamato, non in altre.
    In un iframe sono coinvolte due pagine HTML: quella che contiene il tag <iframe> e quella richiamata al suo interno.

Quindi il CSS della pagina esterna puo` agire sulle dimensioni di un oggetto <iframe>, ma non su oggetti contenuti all'interno della pagina che viene caricata dentro l'iframe stesso (compreso il <body> di tale pagina).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio