Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bobbix
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    39

    CSS e Font su più sistemi operativi

    Non fatevi ingannare dal titolo.
    Mi è chiaro il principio dei font presenti su più sistemi operativi, le famiglie di font da utilizzare e quelle più a rischio.

    Il mio problema è un altro... ossia sullo stesso sistema operativo, con browser differenti, vedo il sito in maniera differente, come se ogni browser non vedesse tutti i font presenti sul sistema.

    La cosa interessante è che FF su sistemi operativi differenti (dove è sempre presente il font Comic Sans MS nello specifico) si comporta in maniera diversa, su linux vede correttamente il font, su windows non lo vede mentre IE8 lo vede benissimo.

    Chrome poi pare che ignori di proposito i font sia su un sistema che nell'altro.

    Sinceramente a questo punto non so che pesci prendere, qualunque font usi, vedo il sito differentemente a seconda della combinazione [ Lista Font - Browser - Sistema Operativo ]

    Cosa mi suggerite? L'esorcista?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bobbix
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    39
    UP

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.