Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 195

Discussione: [Champions] Quarti

  1. #1

    [Champions] Quarti

    Non ho trovato nessun 3D... ???

    Dove sono tutti i gufi?

  2. #2
    Mi sa che contro sto Cska c'è poco da gufare... se sono passati contro il Chelsea meritando, questi li asfaltano con tre gol nella prima ora di gioco.

    L'inter quest'anno è forte per davvero. Non so è da finale, ma nei primi quattro ci arriva di sicuro.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    E' una partita difficile...

    si chiudono bene e picchiano molto...

    In russia sul sintetico non sarà facile...

  4. #4
    ok, tre gol non glie li fanno, perchè vedo che stanno giocando col freno a mano tirato... però il cska oltre la mediana del campo non esiste... che partitaccia da vedere...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    serve più concretezzaaaaaaaaa.

    Per il resto ottima partita, rischi zero. Ma siccome un gol si può sempre prendere, sarebbe stato meglio averne già fatti un paio. Non si può sempre entrare in porta con la palla.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    E' una partita difficile...

    si chiudono bene e picchiano molto...

    In russia sul sintetico non sarà facile...
    beh, finisse pure zero a zero, all'inter poi andrebbero bene 2 risultati su tre (salvo lo zero a zero).
    Non trovo molto intelligente l'atteggiamento del cska, così remissivo. Anche se c'è da dire che più che altro è l'inter che si difende bene... sti qua in attacco non sono proprio nessuno.

    Sebrerebbero giocare per tirare ai calci di rigore... però manca una partita e mezzo !!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Ecco, adesso che l'inter ha cominciato a giocare a calcio, tre gol sembrano possibilissimi... anche in soli 20 minuti.... il cska è proprio scarso.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Andava chiusa...

    Secondo me giocare la sarà difficile...

    Quante occasini

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    voglio capire come è stato possibile non fare 5-0.

    8 alla prestazione, considerando anche la fase difensiva.

    4 alla concretezza.

    6,5 al risultato, che è l'unica cosa al mondo che conta.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    uno o due gol in più sarebbero stati meglio, un po di sfortuna ha frenato l'inter, ma bene comunque
    c'è solo una cosa che non capisco: il senso di sostituire pandev a dieci secondi dalla fine
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.