Salve a tutti, è la prima volta che mi accingo a psotare qua ma non la prima volta che vi seguo 
Sto lavorando su di un progetto che prevede di fare una mappa con dei punti di riferimento cliccabili che vengono indirizzati a determinate pagine.
Questi punti di riferimento si trovano su di un'immagine e sono trovati col codice <area shape="rect" coords="x,x,x,x" href="bla bla" />.
Ora però vorrei fare in modo che passando il mouse sopra ad un punto di riferimento mi dicesse almeno il nome della pagina a cui è riferito (anche se vorrei che mi dicesse qualcosa di più, ma posso accontentarmi :P)
Altro punto che non è più un pop up ma ne approffitto cmq.
Siccome l'immagine deve essere parecchio grande ho usato uno script trovato qui su html.it
codice:
<script> var nW,nH,oH,oW; function zoomToggle(iWideSmall,iHighSmall,iWideLarge,iHighLarge,whichImage){ oW=whichImage.style.width;oH=whichImage.style.height; if((oW==iWideLarge)||(oH==iHighLarge)){ nW=iWideSmall;nH=iHighSmall;}else{ nW=iWideLarge;nH=iHighLarge;} whichImage.style.width=nW;whichImage.style.height=nH; }
[img]img/img.jpg[/img]
sfruttandolo al contrario ho fatto si parta direttamente dalla zoom (in negativo) dell'immagine e cliccandoci riporta l'immagine alle sue dimensioni ma così facendo (con lo zoom in negativo) non sono cliccabili i punti di riferimento. E' possibile renderli cliccabili o ci metto na pietra sopra? :P
Grazie mille