Salve,
vorrei sapere, data la mia poca esperienza, a cosa servono le parole che si trovano su molte pagine dopo la parola TAGS.
Tags : Testo1, testo2, etc etc
Grazie per le risposte.![]()
Salve,
vorrei sapere, data la mia poca esperienza, a cosa servono le parole che si trovano su molte pagine dopo la parola TAGS.
Tags : Testo1, testo2, etc etc
Grazie per le risposte.![]()
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
Scusa, non ho capito la domanda.
A quali tags ti riferisci?
I "tags" sono di apertura e di chiusura e contengono un elemento HTML.
Ti riferisci forse ai <meta>?
Grazie.
Se ti riferisci ai tag che vedi su siti quali spesso i blog, si tratta di una sorta di lista parole chiave associata ad un articolo; cliccando sul tag si dovrebbe vedere la lista di tutti gli articoli associati a quella data parola chiave.
NN riesco a ritrovare la pagina dove ho letto l'esempio riportato cmq ti posto un link, nn volevo.
qui
Ecco se cerchi Related: (ecco in molti siti viene sostituito con TAGS) trovi l'esempio di quello che dico. Ecco a cosa servono? Possono essere dei backlinks
Si giusto, quindi puo essere usato per ottimizzare la posizione del sito nei motori di ricerca?Originariamente inviato da rigby76
Se ti riferisci ai tag che vedi su siti quali spesso i blog, si tratta di una sorta di lista parole chiave associata ad un articolo; cliccando sul tag si dovrebbe vedere la lista di tutti gli articoli associati a quella data parola chiave.
In questo caso si tratta di un elenco di articoli correlati, non c'entra niente con quello che di solito si definisce tag.Originariamente inviato da linoma
Ecco se cerchi Related:
Si tratta in ogni caso di strumenti per migliorare i linking interno di un sito ed offrire al navigatore la possibilità di fruire di contenuti a tema con quello attualmente visualizzato; certo è che se ben usati possono dare qualche contributo alle prestazioni sui motori di ricerca, anche se non ci sono regole generali.