Leggendo le nuove modifiche di visual studio,a primo impatto ho notato di queste modifiche(creazione visuale..penso siano dei wizard migliorati delle precedenti versioni) che velocizzano il lavoro e fanno capire anche ai newbie il funzionamento di esse!anche se alla fine con un pò di dimestichezza in più sappiamo che il codice può essere modificato,ai miei tempi sono partito dal Visual Basic 6..che per creare un mainmenu con le immagini dovevo creare una procedura che me li importasse nelle varie voci,mentre ora con le nuove versioni basta ad associare ad un imagelist,poi passai a borland delphi che visualmente e come componenti a mia veduta era di gran lunga superiore!..in questi anni poi per forza di cose sono passato a visual studio!e mi son trovato in un altro mondo!l'ho trovato notevolmente migliorato!mi ha sorpreso..,ogni anno c'è sempre una miglioria,mi è capitato di costruire anche applicazioni per palmari e son rimasto soddisfatissimo,ora sembra che con questo nuovo 2010 chiunque può costruire applicazioni per via dei numerosi ed efficaci sistemi wizard,che pensate voi?io rimango all antica preferisco tenere sempre tutto sottocontrollo,per chi si affaccia alla programamzione ora può essere uno svataggio o un vantaggio questo nuovo "adattamento" a programmare?

,mentre ora con le nuove versioni basta ad associare ad un imagelist,poi passai a borland delphi che visualmente e come componenti a mia veduta era di gran lunga superiore!..in questi anni poi per forza di cose sono passato a visual studio!e mi son trovato in un altro mondo!l'ho trovato notevolmente migliorato!mi ha sorpreso..,ogni anno c'è sempre una miglioria,mi è capitato di costruire anche applicazioni per palmari e son rimasto soddisfatissimo,ora sembra che con questo nuovo 2010 chiunque può costruire applicazioni per via dei numerosi ed efficaci sistemi wizard,che pensate voi?io rimango all antica preferisco tenere sempre tutto sottocontrollo,per chi si affaccia alla programamzione ora può essere uno svataggio o un vantaggio questo nuovo "adattamento" a programmare?
Rispondi quotando