Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    [pirateria] 50.000 beccati scaricare.. secondo voi faranno davvero qualcosa?

    http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=12169

    Arrivano le denunce per cinquantamila "pirati"

    Ventimila utenti denunciati dall'US Copyright Group. Altri trentamila seguiranno nelle prossime settimane.



    ma come hanno fatto a beccarli? si erano scordati peerguardian??

    io comunque non li capisco STRARARAMENTE se il film al botteghino ha floppato al nolo recupera.. se recupera recupera roba che non gli cambia un cazzo. è successo credo 2 volte scarse.. blade runner e poi penso trainspotting.. altro esempio è strange days costato $45mil ne ha incassati $7mil e al nolo manco lo trovi mentre sta avendo una seconda chanche nel p2p. tutta pubblicita' al premio oscar KATHRINE BIGELOW..
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  2. #2

    Re: [pirateria] 50.000 beccati scaricare.. secondo voi faranno davvero qualcosa?

    come fanno?!? sanno tutto... tutto il traffico su internet è monitorato

    comincia ad allertare il tuo avvocato

  3. #3

    Re: Re: [pirateria] 50.000 beccati scaricare.. secondo voi faranno davvero qualcosa?

    Originariamente inviato da cicciopie II
    come fanno?!? sanno tutto... tutto il traffico su internet è monitorato

    comincia ad allertare il tuo avvocato
    non scarico piu da un secolo.. devo farmi il plasma ecc.. comuqnue chi ha internet scarica tipo 2 su 3 questi per me sparano a ufo per farci paura.. si che ti dico? fanculo loro e la loro spazzatura ollivuddiana fatta solo di bagascie esplosioni e rapine.
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  4. #4
    non è il problema del perchè lo facciano o se funzioni... il problema è se sarai uno dei fortunati ad essere sorteggiati


    (non ho capito che c'azzecchi lo scaricare con il plasma... hai un motore a curvatura?!?!?)

  5. #5
    Originariamente inviato da cicciopie II
    non è il problema del perchè lo facciano o se funzioni... il problema è se sarai uno dei fortunati ad essere sorteggiati


    (non ho capito che c'azzecchi lo scaricare con il plasma... hai un motore a curvatura?!?!?)
    no è che trovo senza senso guardare film con lo schermo del pc in versione miniaturizzata.. vorrei un 50 pollici panasonic.. comunque si è un lotto ridicolo le pratiche legali sono talmente tante che ci si fonde il cervello.. l'unica per loro è abbassare i prezzi o fare una qualche sorta di piattaforma sponsorizzata da boh.. dove i film si possono scaricare gratis.

    ah, sta fallendo pure la blockbusters..
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: [pirateria] 50.000 beccati scaricare.. secondo voi faranno davvero qualcosa?

    Originariamente inviato da cicciopie II
    tutto il traffico su internet è monitorato
    comincia ad allertare il tuo avvocato
    MC ciccio
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    ma secondo voi sono utili software come peerguardian? o quali consilgliate? scusate se ho sforato un filino nel tecnico ma è per capire meglio..
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da cicciopie II
    (non ho capito che c'azzecchi lo scaricare con il plasma... hai un motore a curvatura?!?!?)
    Eppure non ti manca certo l'immaginazione... ma può anche essere che nel tuo universo parallelo i film in alta definizione viaggiano a dorso di mulo.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    penso che, In italia è difficile che succeda una cosa del genere.
    Ci salva la burocrazia e la durata dei processi
    I got the remedy

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Mi pare anche superfluo sottolineare che la corte di washington non ha alcuna competenza a perseguire un reato previsto dalla legge statunitense ma commesso in italia (o india, cina o olanda) da un cittadino non americano.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.