Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Questione Paypal express: implementarlo oppure no?

Mi è stato richiesto di implementare paypal express, personalmente sarei un pò restia dal cambiare la via vecchia per quella nuova anche perchè dovrei dare oggi stesso una risposta a paypal ed implementarlo per il 15 aprile e visto che purtroppo dove lavoro non faccio solo il programmatore (o presunto tale) mi sembra impossibile rivoluzionare un e-commerce per questa cosa...

Vorrei però il parere di persone che lo utilizzano e che lo hanno implementato.

Ho letto in giro che questo tipo di pagamento "veloce" sgrava il cliente da un'ulteriore iscrizione sul sito e-commerce in questione, e che i dati relativi all'utente te li passa paypal prima che lo stesso concluda il pagamento.
    Che ne pensate?

Qualcuno qui, che l'ha già fatto, saprebbe aiutarmi se dovessi riscontrare problemi nell'implementazione?

Grazie a tutti

nessuno a quanto vedo

cavolo! 65 visite e nessuno che spenda due parole? possibile che l'unica sfigata che deve implementare questo coso sia io???

sicuramente non sei l' unica, io mi devo anche affacciare al paypal sul mio ecommerce e ho trovato qualcosa in merito qui
    http://www.paypal.com/it
    non mi sono ancora addentrato, ma a quanto ho capito c'e da prendere del codice html generato ,adattarlo e sapere dove metterlo...quindi dovresti avere un po di dimestichezza col codice.
    se poi i tempi stringono al tuo posto posterei il tuo problema nella sezione offro lavoro\collaborazione, avrai risposte piu celeri ed esaudienti al tuo problema. ciau
    www.gicchesto.com
    Servizi informatici ed elettronici a 360° per aziende e/o privati.

Ti ringrazio per la risposta... ma io sono ben oltre il link che mi hai postato... grazie lo stesso

Ciao Sei poi riuscita nel tuo intento io credevo di aver fatto tutto quello che serviva, ma mi continua a dare un errore.... esiste un wizard per ottenere i file da integrare nei tuoi script nei quali settare le API.

Magari le hai usate?

Permessi di invio