Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: "nonnina, di' cheese"

  1. #1

    "nonnina, di' cheese"

    quando ho visto questa foto, ho pensato che il nipotastro cinico approfittasse della nonna svampita:



    poi ho iniziato ad avere il dubbio che la nonna fosse piu' ironica e presente del previsto:



    e poi ho capito che la nonna s'e' divertita *almeno* quanto il nipote



    qui la galleria: http://www.repubblica.it/persone/201...ete-3041624/1/

    non c'e'/non ho trovato il sito originale, cmq gia' queste mi hanno fatto troppo cappottare

  2. #2
    Ah l'arte di saper ridere di se stessi..
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Io ho una foto di mio nonno al suo (mi pare) 90° compleanno, che fa la linguaccia con in testa un cappello a forma di testa di Paperino (il becco era la visiera)
    Si è divertito un sacco
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: "nonnina, di' cheese"

    Originariamente inviato da rebelia
    ...

    ...
    ma che carina
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Certo se avesse 50 anni di meno non farebbe ridere allo stesso modo

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ah l'arte di saper ridere di se stessi..
    ma davvero, guarda! spero di non perderla mai, credo sia uno dei migliori elisir di lunga vita che abbiano mai inventato

  7. #7
    Originariamente inviato da nihil
    Certo se avesse 50 anni di meno non farebbe ridere allo stesso modo
    uno puo' ridere di se stesso a qualunque eta', anzi e' piu' probabile che lo faccia da maturo che da giovane

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    uno puo' ridere di se stesso a qualunque eta', anzi e' piu' probabile che lo faccia da maturo che da giovane
    D'accordissimo.
    Riflettevo solo sul perchè queste foto non provochino la stessa ilarità e gli stessi commenti con un soggetto più giovane. A parità di autoironia.

  9. #9
    Originariamente inviato da nihil
    D'accordissimo.
    Riflettevo solo sul perchè queste foto non provochino la stessa ilarità e gli stessi commenti con un soggetto più giovane. A parità di autoironia.
    ma questo lo dici tu; io credo che l'ironia sia nell'insieme del soggetto, della tenuta improbabile e - per me - del ripetersi della medesima immagine con il solo cambio di un particolare, tanto che l'ho scritto sopra: la prima foto mi ha lasciato perplessa, quando poi ho visto le altre e la partecipazione della nonna, ho capito che si trattava di complicita' e l'ho trovato divertente e tenero... ma lo sai quante nonne vorrebbero avere un nipote che ha una tale confidenza con loro?

    la stessa confidenza potrebbe esserci in altri contesti, con soggetti diversi... io credo che l'umorismo scaturisca dall'insieme del tutto, non dal fatto che la donna sia anziana

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    io credo che l'umorismo scaturisca dall'insieme del tutto, non dal fatto che la donna sia anziana
    Secondo te se avesse avuto quarant'anni, avrebbe fatto lo stesso clamore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.