Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

chiedo parere per questo tipo di progettazione

Salve a tutti,praticamente stò realizzando un sito e lo vorrei impostare così:
    Nella parte superiore,alla destra dell'area destinata alla pubblicità,metto un'area login,dove c'è anche il collegamento per la sessione della registrazione,il fatto è questo,una volta cliccato su registra vorrei far aprire nella stessa pagina,e nello specifico in un iframe a centor pagina,il consueto form per l'immissione dei dati,la richiesta che mi parte dal link registra viene fatta tramite ajax,che sostituisce il contenuto che ho in quel momento nel iframe(per esempio potrebbe essere il contenuto della home)...Stessa cosa la vorrei fare per le voci che ho nel menù,praticamente tutto lo svolgimento del sito avviene in questo iframe a centro pagina,l'uso di iframe e ajax è giusto per questa cosa,o potrei avere problemi di qualche tipo??
    Fatemi sapere grazie
    saluti

non ti conviene fare una pagina a parte dove vieni mandato per il reindirizzato, in questo modo, i cookie possono lavorare meglio, dando accesso all'utente.

tu ti riferisci principalemtne al problema della session id?

bhe, solitamente, la registrazione viene fatta su una singola pagina per far lavorare meglio il codice, altrimenti come opzione puoi fare una cosa simpatica,

crei un div che funzioni come un lightbox, solo che invece di chiamare codice esterno, richiami il codice da una parte ceh hai nella pagina

spero te mi abbia capito

Ciao,non proprio,scusa,questo div in che modo dovrebbe richiamare codice all'interno della pagina?

Permessi di invio