Ciao mi sapete dire dove posso guardare o scaricare o comprare dei video corsi di programmazione java? xk mi sono accorto che con i video corsi capisco molto meglio che con i manuali è normale?
Ciao mi sapete dire dove posso guardare o scaricare o comprare dei video corsi di programmazione java? xk mi sono accorto che con i video corsi capisco molto meglio che con i manuali è normale?
Cioè davvero non preferisci un bel libro? Comunque i video corsi ti interessano in lingua italiana o inglese? In italiano non so se esiste qualcosa (forse no ...) mentre in inglese qualcosa lo trovi, ad esempio dalla O'Reilly.Originariamente inviato da ghezash
Certo ... bisogna vedere la conoscenza dell'inglese. Io personalmente ad esempio non ho problemi a leggere manuali/documentazione tecnica in inglese, mentre invece per un video/audio in inglese avrei di certo un po' di problemini.![]()
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Si prefersico i video corsi cioè se nn trovo niente mi vanno bene anche i manuali ma altrimenti preferisco i video capisco meglio e studio il doppio!!! XDOriginariamente inviato da andbin
Cioè davvero non preferisci un bel libro? Comunque i video corsi ti interessano in lingua italiana o inglese? In italiano non so se esiste qualcosa (forse no ...) mentre in inglese qualcosa lo trovi, ad esempio dalla O'Reilly.
Certo ... bisogna vedere la conoscenza dell'inglese. Io personalmente ad esempio non ho problemi a leggere manuali/documentazione tecnica in inglese, mentre invece per un video/audio in inglese avrei di certo un po' di problemini.![]()
Cmq ho risolto
Beh, continui a non precisare se ti servono video in italiano o in inglese. E pur dicendo che hai risolto non hai chiarito come ..... ottima discussione questa!Originariamente inviato da ghezash
Si prefersico i video corsi cioè se nn trovo niente mi vanno bene anche i manuali ma altrimenti preferisco i video capisco meglio e studio il doppio!!! XD
Cmq ho risolto![]()
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Anche a me interessano , puoi dirmi come hai risolto? i video in Italiano sarebbero il massimo. ciao
Sono dei video corsi fatti abbastanza bene da uno studente di ingegneria molto bravo a fare questo genere di video eccoti il link http://maskone.comOriginariamente inviato da fcorsa
Anche a me interessano , puoi dirmi come hai risolto? i video in Italiano sarebbero il massimo. ciao
I video li trovi nel suo canale di youtube http://youtube.com/maskone
Ciao ragazzi, provate questo...http://www.corsojava.it/videocorso/
Raga , a me servirebbe qualche videocorso di programmazione java avanzata , ne esistono ?
ciao belli