Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Video Corsi java dove trovarli??

Ciao mi sapete dire dove posso guardare o scaricare o comprare dei video corsi di programmazione java? xk mi sono accorto che con i video corsi capisco molto meglio che con i manuali è normale?

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Video Corsi java dove trovarli??

Originariamente inviato da ghezash
    Ciao mi sapete dire dove posso guardare o scaricare o comprare dei video corsi di programmazione java? xk mi sono accorto che con i video corsi capisco molto meglio che con i manuali è normale?
    Cioè davvero non preferisci un bel libro? Comunque i video corsi ti interessano in lingua italiana o inglese? In italiano non so se esiste qualcosa (forse no ...) mentre in inglese qualcosa lo trovi, ad esempio dalla O'Reilly.
    Certo ... bisogna vedere la conoscenza dell'inglese. Io personalmente ad esempio non ho problemi a leggere manuali/documentazione tecnica in inglese, mentre invece per un video/audio in inglese avrei di certo un po' di problemini.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Re: Re: Video Corsi java dove trovarli??

Originariamente inviato da andbin
    Cioè davvero non preferisci un bel libro? Comunque i video corsi ti interessano in lingua italiana o inglese? In italiano non so se esiste qualcosa (forse no ...) mentre in inglese qualcosa lo trovi, ad esempio dalla O'Reilly.
    Certo ... bisogna vedere la conoscenza dell'inglese. Io personalmente ad esempio non ho problemi a leggere manuali/documentazione tecnica in inglese, mentre invece per un video/audio in inglese avrei di certo un po' di problemini.
    Si prefersico i video corsi cioè se nn trovo niente mi vanno bene anche i manuali ma altrimenti preferisco i video capisco meglio e studio il doppio!!! XD

Cmq ho risolto

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Re: Re: Video Corsi java dove trovarli??

Originariamente inviato da ghezash
    Si prefersico i video corsi cioè se nn trovo niente mi vanno bene anche i manuali ma altrimenti preferisco i video capisco meglio e studio il doppio!!! XD

Cmq ho risolto
    Beh, continui a non precisare se ti servono video in italiano o in inglese. E pur dicendo che hai risolto non hai chiarito come ..... ottima discussione questa!
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Anche a me interessano , puoi dirmi come hai risolto? i video in Italiano sarebbero il massimo. ciao

Originariamente inviato da fcorsa
    Anche a me interessano , puoi dirmi come hai risolto? i video in Italiano sarebbero il massimo. ciao
    Sono dei video corsi fatti abbastanza bene da uno studente di ingegneria molto bravo a fare questo genere di video eccoti il link http://maskone.com
    I video li trovi nel suo canale di youtube http://youtube.com/maskone

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi, provate questo...http://www.corsojava.it/videocorso/

Raga , a me servirebbe qualche videocorso di programmazione java avanzata , ne esistono ?

ciao belli

Permessi di invio