Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: Ubuntu 10.04

  1. #1

    Ubuntu 10.04

    salve, ho aspettato fino a questo momento per poter scaricare la versione 10.04 e installare il sistema operativo ubuntu di linux, lasciando windows...

    dato che non sempre le versioni rilasciate subito sono stabili...mi conviene aspettare qualche mesetto per ottenere poi la versione più aggiornata e stabile?
    zeno182

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Ubuntu 10.04

    Originariamente inviato da zeno182
    salve, ho aspettato fino a questo momento per poter scaricare la versione 10.04 e installare il sistema operativo ubuntu di linux, lasciando windows...

    dato che non sempre le versioni rilasciate subito sono stabili...mi conviene aspettare qualche mesetto per ottenere poi la versione più aggiornata e stabile?
    ubuntu 10.04 è l' attuale versione in sviluppo , quindi cambia giorno per giorno , è appena entrata in beta, se hai bisogno di stabilità l' ultima versione stabile è la 9.10.

  3. #3
    e se aspetto per esempio verso maggio-giugno, potrò scaricare e installare il pacchetto con la versione 10.04 stabile? cioè, sarà a quel punto stabile?
    zeno182

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    ubuntu 10.04 uscirà in versione stabile finale a fine mese , il 29/04/2010

  5. #5
    oltre la data del 29 col rilascio della versione stabile 10.04 si va direttamente a ottobre 2010 con la 10.10?
    zeno182

  6. #6
    Originariamente inviato da zeno182
    oltre la data del 29 col rilascio della versione stabile 10.04 si va direttamente a ottobre 2010 con la 10.10?
    yes, ubuntu rilascia ogni 6 mesi
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Originariamente inviato da zeno182
    e se aspetto per esempio verso maggio-giugno, potrò scaricare e installare il pacchetto con la versione 10.04 stabile? cioè, sarà a quel punto stabile?

    ma perchè sul sito ufficiale italiano non compare ancora l'icoca dove poterlo scaricare?

    -> http://www.ubuntu-it.org

    c'è ancora la versione stabile 9.10 ...
    zeno182

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    perchè esce il 29??
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  9. #9
    Comunque ho installato l'rc sul pc di mia sorella, e l'impressione è che stavolta abbiano fatto un gran bel lavoro
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  10. #10

    Installa!!!

    Non ti preoccupare! Ti conviene installare subito, è già quasi stabile, infatti mancano solo 10 giorni all'uscita e sul sito c'è già un bel download nella home page. Eccoti il link:
    Qui per i pc a 32 bit:
    http://releases.ubuntu.com/releases/...sktop-i386.iso
    e qui per la versione per i pc 64 bit:
    http://releases.ubuntu.com/releases/...ktop-amd64.iso
    Scaricalo che tanto è già stabile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.