Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema connessione router.

Salve a tutti.
    Sono diversi giorni che ho problemi di connessione; ma non è un problema di linea adsl, perchè dispongo di due modem, un router classico ed uno wireless, ed i problemi sono legati solo a quest'ultimo. Il modem wireless infatti non vuole saperne di consentirmi la navigazione, nonostante le lucine segnalino che il funzionamento sia corretto. Sono così andata a modificare le impostazioni del router nella pagina di configurazione, ed ho disattivato il dhcp. Per un giorno sembrava essere tornato tutto alla normalità: la connessione era ottima e veloce. Da ieri però ha ripreso a non funzionare più, dicendo che la connettività è limitata o assente. Ho provato a riaccedere alla pagina di configurazione del router, ma nulla, non si carica in alcun modo. Il modello di router è Netgear DGB111G. Come posso ripristinare la connessione con il router wireless?
    Grazie anticipatamente dei consigli che mi darete.

Utente di HTML.it
    se hai disattivato il dhcp il pc non ha piu' l'ip assegnato automaticamente dal modem quindi ti da connessione limitata o assente prova ad impostare un ip fisso
    io avevo problemi di blocco tipo i tuoi con led adsl sempre on ed ho risolto abbassando da 1500 a 1452 l'mtu e disabilitando dal modem il port scan ed anche il mio e' un netgear

Ho provato a segnare un ip fisso, e mentre col router classico funziona, col router wireless continua a darmi problemi. Cos'è il port scan?
    L'mtu lo controllai ed era ok.

Utente di HTML.it
    scusa ma come fai a sapere se l'mtu e' ok? con alice dovrebbe essere a 1500 pero' a me si bloccava sempre il modem....l'ho impostato a 1452 ed ora zero problemi

Permessi di invio