Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: MC._width non funziona

MC._width non funziona

Salve a tutti, sto cercando di ridemnsionare una linea(MovieClip) tramite AS(2)...
    quando però vado ad impostare il valore con:
    codice:
    _root.MC._width = 200;
    durante l'esecuzione, la linea sparisce... ho fatto un trace per vedere le cordinate, e rimangono sempre le stesse, e il valore width va effettivamente a 200.. non so come fare.. qualche idea?!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Il MovieClip di cui parli si trova già nella timeline o viene caricato dall'esterno? Inoltre, bisognerebbe capire se sia originale, nel senso che non hai effettuato modifiche agli elementi che lo compongono, spostamenti, ridimensionamenti ecc, perchè può capitare che alcune modifiche fische degli elementi contenuti all'interno del clip incriminato, possano creare problemi quando si tenta di manipolarne le proprietà tramite actionscript.

lo ho creato io da zero:è una semplice linea... sta nella timeline.
    se provo a mettere larghezza 200, dalle proprietà, va tutto bene, è quando la imposto da AS che mi da probemi

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Per controprova ho fatto la stessa cosa che hai descritto e non ho alcun tipo di problema. Sono abbastanza convinto che il problema risieda nella procedura con cui hai creato la linea o in qualche opzione impostata al movieclip. Hai tentato di fare la stessa cosa in un file vuoto?

Permessi di invio