Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Adwords: conversioni per giorno e ora

Salve,

sto usando adwords per pubblicizzare un sito di ecommerce.

Ho caricato nel sito, nella pagina di ringraziamento che viene visualizzata dopo l'invio dell'ordine il codice per visualizzare le conversioni dei click.

Dal pannello adwords riesco a visualizzare per quali keyword, gruppi di annunci arrivano le conversioni. Volevo sapere se ci fosse un modo di visualizzare le conversioni per giorni della settimana e per ora così da poter valutare ad esempio se il lunedì avvengono più conversioni del martedì o se tra le 13.00 e le 14.00 avvengono più conversioni che tra le 18.00 e le 19.00

grazie

Puoi creare un rapporto impostando "Giorno della settimana" in "Visualizzazione (unità di tempo)".
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

ok, ti ringrazio per il prezioso consiglio, ho risolto per il giorno della settimana... ma se volessi avere un'idea dell'andamento delle conversioni per fasce orarie? non si può fare?

Originariamente inviato da simones70
    ok, ti ringrazio per il prezioso consiglio, ho risolto per il giorno della settimana... ma se volessi avere un'idea dell'andamento delle conversioni per fasce orarie? non si può fare?
    Carichi il rapporto in Excel, aggiungi una colonna in cui, attraverso una funzione, calcoli la fascia che ti serve (es. usando ORA()). Poi crei una pivot utilizzando il nuovo campo come "campo riga" principale (eventualmente dopo un campo "giorno della settimana") e, se vuoi i dati visivi, crei sulla pivot un grafico (es. un istogramma).

Permessi di invio