Ciao a tutti.Utilizzo windows xp sp3 e ho come antivirus avg 9.0.800.E' da oggi pomeriggio che OGNI VOLTA che apro il blocco note mi compare il seguente avviso:"Rilevamento di minacce":
File C:\WINDOWS\system32\notepad.exe; Infezione:Programma potenzilamente pericoloso Logger.JKS; Risultato: L'oggetto è stato inserito nella White List(file di sistema/importante che non deve essere rimosso)
A questo punto ho provato a fare una scansione con malwarebytes e risulta tutto pulito.Poi ho fatto una scansione completa del pc con Avg e mi ha dato i seguenti risultati:
4 spyware e 2 avvisi
Per quanto riguarda gli spyware:
-File C:\WINDOWS\system32\notepad.exe; Infezione:Programma potenzilamente pericoloso Logger.JKS; Risultato:Eliminato
-File C:\WINDOWS\System32\notepad.exe; Infezione:Programma potenzilamente pericoloso Logger.JKS; Risultato:Eliminato
-File C:\WINDOWS\system32\notepad.exe; Infezione:Programma potenzilamente pericoloso Logger.JKS; Risultato: L'oggetto è stato inserito nella White List(file di sistema/importante che non deve essere rimosso)
-File C:\WINDOWS\NOTEPAD.EXE; Infezione:Programma potenzilamente pericoloso Logger.JKS; Risultato:Spostato in quarantena virus
Per quanto riguarda i 2 avvisi:
-File HKCR\txtfile\shell\open\command\\ ; Infezione:Rilevata chiave del registro di sistema con riferimento al file infetto C:\WINDOWS\system32\notepad.exe ; Risultato:Eliminato
-File HKCR\inffile\shell\open\command\\ ; Infezione:Rilevata chiave del registro di sistema con riferimento al file infetto C:\WINDOWS\System32\notepad.exe ; Risultato:Eliminato
Gentilemente qualcuno mi suggerisce come fare?Grazie![]()

Rispondi quotando