Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Notepad.exe

Utente di HTML.it

Notepad.exe

Ciao a tutti.Utilizzo windows xp sp3 e ho come antivirus avg 9.0.800.E' da oggi pomeriggio che OGNI VOLTA che apro il blocco note mi compare il seguente avviso:"Rilevamento di minacce":

File C:\WINDOWS\system32\notepad.exe; Infezione:Programma potenzilamente pericoloso Logger.JKS; Risultato: L'oggetto è stato inserito nella White List(file di sistema/importante che non deve essere rimosso)

A questo punto ho provato a fare una scansione con malwarebytes e risulta tutto pulito.Poi ho fatto una scansione completa del pc con Avg e mi ha dato i seguenti risultati:

4 spyware e 2 avvisi

Per quanto riguarda gli spyware:

-File C:\WINDOWS\system32\notepad.exe; Infezione:Programma potenzilamente pericoloso Logger.JKS; Risultato:Eliminato

-File C:\WINDOWS\System32\notepad.exe; Infezione:Programma potenzilamente pericoloso Logger.JKS; Risultato:Eliminato

-File C:\WINDOWS\system32\notepad.exe; Infezione:Programma potenzilamente pericoloso Logger.JKS; Risultato: L'oggetto è stato inserito nella White List(file di sistema/importante che non deve essere rimosso)

-File C:\WINDOWS\NOTEPAD.EXE; Infezione:Programma potenzilamente pericoloso Logger.JKS; Risultato:Spostato in quarantena virus

Per quanto riguarda i 2 avvisi:

-File HKCR\txtfile\shell\open\command\\ ; Infezione:Rilevata chiave del registro di sistema con riferimento al file infetto C:\WINDOWS\system32\notepad.exe ; Risultato:Eliminato

-File HKCR\inffile\shell\open\command\\ ; Infezione:Rilevata chiave del registro di sistema con riferimento al file infetto C:\WINDOWS\System32\notepad.exe ; Risultato:Eliminato

Gentilemente qualcuno mi suggerisce come fare?Grazie

ciao
    leggi il regolamento innanzitutto!
    poi,posta qui il log che ottieni con hijackthis .

Utente di HTML.it
    Ciao.Cosa non va nel mio 3D?Comunque grazie lo stesso.Ho già risolto

Utente di HTML.it
    Ciao saresti cosi gentile da dirmi come hai risolto, ho esattamente lo stesso problema.
    Grazie

Permessi di invio