Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Commenti HTML negli script

Ciao a tutti, ho una domanda da farvi
    mi è capitato di vedere all'interno di tag <style> o <script> dei commenti HTML in questo modo:
    codice:
    <style type="text/css">
    <!--
        /* definizione dello stile */
    -->
    </style>
    <script type="text/javascript">
    <!--
        //istruzioni dello script
    -->
    </script>
    c'è un motivo per cui si fa così? se si me lo spiegate?

grazie

Utente bannato
    I commenti servono per essere più leggibile, comprensibile il codice e per capire la funzione che esegue. Questo per eventuali programmatori che devono intervenire al di fuori dell'autore, ad esempio se si lavore in equipe, o se l'auore deve fare delle modifiche dopo molto tempo e non dovesse ricordare il motivo del codice

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    alcuni vecchi browser non interpretavano correttamente le istruzioni se non deliberatamnete nascoste al video.

oggi sono inutili

edit: scusate... non mi riferivo ai commenti in se ma alla presenza del tag di commento "da solo"... la stanchezza

Originariamente inviato da miki003
    I commenti servono per essere più leggibile, comprensibile il codice e per capire la funzione che esegue. Questo per eventuali programmatori che devono intervenire al di fuori dell'autore, ad esempio se si lavore in equipe, o se l'auore deve fare delle modifiche dopo molto tempo e non dovesse ricordare il motivo del codice
    so a cosa servono i commenti in se quello che non ho capito è perchè si commenta il codice degli script ma credo che mi abbia risposta vincent xD

Utente bannato
    Originariamente inviato da ultimateshadow
    so a cosa servono i commenti in se quello che non ho capito è perchè si commenta il codice degli script ma credo che mi abbia risposta vincent xD
    Se è quello che intendevi la risposta di Vincent.Zeno è corretta

Permessi di invio