Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

use WWW::Facebook::API

Ciao,

sto cercando di sviluppare un'applicazione Facebook utilizzando un dominio che ho su aruba.it (Hosting Linux). La versione di perl supportata è la 5.6.1.
    Ho un problema però con il modulo:

use WWW::Facebook::API;

continua a darmi errore! Mi sapreste dire qualcosa?

Ciaoooooo!
    Grazie

Se vuoi che qualcuno possa aiutarti, devi almeno indicare l'errore e/o eventuali messaggi/warning/ecc. Senza dettagli diventa difficile aiutarti, anche se e' molto probabile che il modulo WWW::Facebook::API non sia installato sui server di aruba e che quindi Perl non riesca a trovare le subroutines usate.

gnix
    http://www.ptrace.net

Aruba.it non mi da la possibilità di installare il modulo WWW::Facebook::API, tuttavia mi han detto di fare come segue:

use lib '/web/htdocs/www.miosito.com/home/cgi-bin/WWW/Facebook/';
    use API;

Il fatto è che continua a dare errore con la parte di codice con la quale si collegherebbe a facebook:

my $fb = WWW::Facebook::API->new(
    desktop => 0,
    api_key => 'mia_api_key',
    secret => 'mia_secret_key',
    );

L'errore è questo:

[Tue Apr 27 01:31:17 2010] [error] [client 66.***.1**.2**] Can't locate object method "app_path" via package "WWW::Facebook::API" at /web/htdocs/www.miosito.com/home/cgi-bin/WWW/Facebook/API.pm line 72.

Prima per la verità ne dava anche un altro che mi diceva "Subroutine redirect redefined..." e l'ho risolto rinominando la sub redirect in "r_edirect"..

Spero mi saprai dire qualcosa,
    Grazie,
    Ciaoooooooooo!

Permessi di invio