Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [alimentazione] carlorie giornaliere minime

    salve a tutti
    la domenica delle palme sono stato tutto il giorno con una amica
    ci siamo incontrati la mattina e ci siamo salutati la sera tardi

    tralasciando particolari inutili quello che mi ha fatto riflettere è come fa una ragazza di circa 55Kg a stare bene quando ha mangiato in totale:
    colazione:un bottiglietta di acqua e un cornetto
    pranzo:mezzo piatto di pasta al sugo
    spuntino:gelato piccolo 2 gusti
    cena:mezza porzione di patate

    per quel che riguarda me, dovete calcolare tutto quello che ha mangito lei per tre.
    la mia domanda viene appunto da una persona che quando ha fame mangia, ma non riesco a credere che lei non provi "FAME" durante la notte con solo mezza porzione di patate per cena, era praticamente un contenitore piccolo in una pizzeria,insomma si contavano i pezzetti.

    ma come fanno? vanno in catabolismo?
    per un attimo ho pensato che a casa sua avesse un barattolo di nutella, i nquanto il rapporto calorico consumato durante la giornata, visto che abbiamo cammiinato molto, sotto il sole e altre cose, era altissimo!!!! eppure dichiarava di non aver fame

    vi prego illuminatemi,
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Bhe se ha mangiato il cornetto, quello del bar, avrebbe fatto meglio a mangiare un panino cn la mortadella.
    Cmq considerando il metabolismo, cioe tutto quello che nel tuo corpo avviene senza il tuo consenso (respirazione, cuore etc etc) ci volgiono all'incira 1000 calorie (uomini qualcosa in +).

    Cmq cs molto semplice xche la tua amica riesce a vivere... gli manco ancora poco.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    te l'ha dara almeno?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da kalamaro
    te l'ha dara almeno?


    troppe calorie consumate

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: [alimentazione] carlorie giornaliere minime

    Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti
    la domenica delle palme sono stato tutto il giorno con una amica
    ci siamo incontrati la mattina e ci siamo salutati la sera tardi

    tralasciando particolari inutili quello che mi ha fatto riflettere è come fa una ragazza di circa 55Kg a stare bene quando ha mangiato in totale:
    colazione:un bottiglietta di acqua e un cornetto
    pranzo:mezzo piatto di pasta al sugo
    spuntino:gelato piccolo 2 gusti
    cena:mezza porzione di patate

    per quel che riguarda me, dovete calcolare tutto quello che ha mangito lei per tre.
    la mia domanda viene appunto da una persona che quando ha fame mangia, ma non riesco a credere che lei non provi "FAME" durante la notte con solo mezza porzione di patate per cena, era praticamente un contenitore piccolo in una pizzeria,insomma si contavano i pezzetti.

    ma come fanno? vanno in catabolismo?
    per un attimo ho pensato che a casa sua avesse un barattolo di nutella, i nquanto il rapporto calorico consumato durante la giornata, visto che abbiamo cammiinato molto, sotto il sole e altre cose, era altissimo!!!! eppure dichiarava di non aver fame

    vi prego illuminatemi,
    Il fabbisogno giornaliero è legato all'altezza e al peso di ogni singolo individuo.

  6. #6
    Con quello che assumi tra cornetto e gelato a due gusti come chilocalorie eguagiava tranquillamente un pasto completo

    Riguardo il non sentir fame magari era una bugia, magari tornava a casa e poi si ingozzava, che ne sai.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    quoto, le donne sono bravissime a mentire!

  8. #8
    Originariamente inviato da kalamaro
    quoto, le donne sono bravissime a mentire!
    Molte fanno la scena per far vedere "che loro campano di aria" giusto per farsi notare, manco ce ne frega nulla a noi se mangiano un bue intero o mezza porzione di patatine.

    Fatto sta che la maggior parte di queste poi in realtà vanno a casa e si mangiano lo schifo.

    Già una che sta a "razzioni ridotte così" e poi si mangia il gelato ed il cornetto, tanto normale non è perchè con quel gelato e quel cornetto arrivano tranquillamente alle chilocalorie per un intera giornata.

    Io sto calcolando per me circa 1500 chilocalorie al giorno, e ho visto 30 grammi di cereali del cavolo arrivano a qualche centinaio di chilocalorie, e ti sto parlando di un bicchiere di cereali. L'ecquivalente di un piatto di riso. Se ti mangi un cornetto ed un gelato stop, ci sei arrivato a 1500 chilocalorie.

    Pensa che uno che si mangia un intero pacco di patatine poi dovrebbe stare a digiuno tutta la giornata come chilocalorie.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Originariamente inviato da Neptune
    Molte fanno la scena per far vedere "che loro campano di aria" giusto per farsi notare, manco ce ne frega nulla a noi se mangiano un bue intero o mezza porzione di patatine.

    Fatto sta che la maggior parte di queste poi in realtà vanno a casa e si mangiano lo schifo.

    Già una che sta a "razzioni ridotte così" e poi si mangia il gelato ed il cornetto, tanto normale non è perchè con quel gelato e quel cornetto arrivano tranquillamente alle chilocalorie per un intera giornata.

    Io sto calcolando per me circa 1500 chilocalorie al giorno, e ho visto 30 grammi di cereali del cavolo arrivano a qualche centinaio di chilocalorie, e ti sto parlando di un bicchiere di cereali. L'ecquivalente di un piatto di riso. Se ti mangi un cornetto ed un gelato stop, ci sei arrivato a 1500 chilocalorie.

    Pensa che uno che si mangia un intero pacco di patatine poi dovrebbe stare a digiuno tutta la giornata come chilocalorie.
    tu campi con 1500 kilocalorie?

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    tu campi con 1500 kilocalorie?
    Su per giu, forse qualcosa in meno. Ci sono molti cibi sui quali "non riesco a calcolarli" (vedesi insalata, frutta et simila). Perchè?

    In media i vari minestroni, risotti, et simila che mangio hanno una media di 150-200 chilocalorie a porizione, poi magari un insalata in aggiunta, un pò di frutta, e la colazione la mattina. Mbho forse qualcosina in meno di 1500 chilocalorie.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.