PDA

Visualizza la versione completa : Pubblicità / manomorta / boh

RokStar
06-04-2010, 15:38
Dunque, arrivo dopo il Daveblog, ma me ne ero accorto prima del post in cui ne parla.

Nella pubblicità TIM De Sica tocca le tette a Belen, si vede benissimo senza bisogno di rallentare il tutto, ed è forse stata la prima cosa che mi ha colpito quando ho visto per la prima volta lo spot.

Secondo voi era volontario? Secondo me sì.

Ci sono stati altri spot con la manomorta, non troppo evidente ma presente? Italiani possibilmente.

Sì ok, thread inutile, e pure un po' scritto male. :nillio:

lufo5
06-04-2010, 15:50
me la sono fatta pure io sta domanda. Perchè la palpata sulle siliconate di belen?

Poi per dire che quelle pubblicità in genere sono orrende.. onestamente non passerei mai a tim proprio per via della pubblicità.

SuperMariano81
06-04-2010, 15:51
Originariamente inviato da lufo5
me la sono fatta pure io sta domanda. Perchè la palpata sulle siliconate di belen?

Poi per dire che quelle pubblicità in genere sono orrende.. onestamente non passerei mai a tim proprio per via della pubblicità.
quoto!

Aires
06-04-2010, 15:51
Originariamente inviato da SuperMariano81
quoto!
quoto :D

Dubal
06-04-2010, 16:03
E' volontario ...
Cosi tutti ne parlano e tutti "maledicono" de sica per la palpata ...

wallrider
06-04-2010, 16:11
Originariamente inviato da RokStar
...
Secondo voi era volontario? Secondo me sì.
... volontario in che senso? "scritto nel copione"?

PS:http://it.movies.yahoo.com/blog/article/16544/cos-fan-tutteanche-belen-rodriguez.html

lufo5
06-04-2010, 16:11
ma chi lo maledice? al massimo poteva aprirgli la camicietta così ci rendeva partecipi.

todoroki
06-04-2010, 17:13
Originariamente inviato da lufo5
ma chi lo maledice? al massimo poteva aprirgli la camicietta così ci rendeva partecipi.

siete tutti invidiosi e vorreste averle toccate voi

mosquito70
06-04-2010, 17:19
E' gia' tanto che non l'ha portata a Palazzo Grazioli...

...ops...scusate, quel porco* e' un altro.

*porco = Colui che se ne approfitta dell'altro sesso (generalmente femminile) per scopi non proprio puliti.

Brown
06-04-2010, 18:31
Originariamente inviato da todoroki
siete tutti invidiosi e vorreste averle toccate voi ... puoi dirlo forte.. :fighet:

Loading