Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: multa senza targa

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467

    multa senza targa

    l'altro giorno ho parcheggiato a c**o l'auto della ditta e ci ho trovato una bella multa 78€. Stamattina incontro il mio amico vigile, gliela mostro ( non capivo la firma, se era la sua lo pestavo di botte) e mi fa notare che non c'è su la targa e quindi di contestarla oppure non fare niente che verrà annullata in automatico.
    Voi che dite ? mi puzza troppo che uno non sappia neanche compilare una multa...però in effetti se io fingo il nulla loro non saprebbero nemmeno a chi sollecitarla giusto
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    si è solo dimenticato di scriverla... quindi nisba:
    ha fatto una multa a nessuno

    conservala come ricordo (si sa mai..)

  3. #3
    Che culo

  4. #4

    Re: multa senza targa

    Originariamente inviato da Cozza
    l'altro giorno ho parcheggiato a c**o l'auto della ditta e ci ho trovato una bella multa 78€. Stamattina incontro il mio amico vigile, gliela mostro ( non capivo la firma, se era la sua lo pestavo di botte)
    immagino che probabilmente sarei l'unico ad averla pagata comunque vista la mia idiozia a parcheggiare alla cazzo consapevolmente..

    ma tu pur consapevole di aver fatto qualcosa che non va ti saresti pure arrabbiato con "l'amico vigile" ?
    cioè capisco chi parcheggia 2cm fuori dalla linea, vabè. Ma così...

    lamentiamoci poi che le cose non cambiano.. se non partiamo da queste piccole, hai voglia..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    padroni a casa nostra!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: multa senza targa

    Originariamente inviato da Cozza
    l'altro giorno ho parcheggiato a c**o l'auto della ditta e ci ho trovato una bella multa 78€. Stamattina incontro il mio amico vigile, gliela mostro ( non capivo la firma, se era la sua lo pestavo di botte) e mi fa notare che non c'è su la targa e quindi di contestarla oppure non fare niente che verrà annullata in automatico.
    Voi che dite ? mi puzza troppo che uno non sappia neanche compilare una multa...però in effetti se io fingo il nulla loro non saprebbero nemmeno a chi sollecitarla giusto
    E vieni a vantarti anche sul forum?

    Poi ci si lamenta che le cose non cambiano...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    di "tutori dell'ordine" idioti ce ne sono a bizzeffe

    l'anno scorso mi hanno fatto un multa per parcheggio in zona pedonale urbana (c'erano altre moto, non me ne ero accorto...)
    il vigile ha barrato ciclomotore anzichè motociclo e si è "firmato" con le sole iniziali

    due ottimi motivi per contestare per vizio di forma e vincere sicuramente, ma data la somma esigua (38€) ho pagato, anche perchè avrei perso una marea di tempo a fare le varie raccomandate e a recarmi dal giudice
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Se la vuoi contestare fai pure, ma dovrai pagare 38€.

    Anche se nel tuo caso ti farei pagare la multa per intero
    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Portala ad un giornale

    Ti dovrebbero offrire un caffè ed esser lieti di pubblicarla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.