PDA

Visualizza la versione completa : multa senza targa

Cozza
07-04-2010, 00:13
l'altro giorno ho parcheggiato a c**o l'auto della ditta e ci ho trovato una bella multa 78€. Stamattina incontro il mio amico vigile, gliela mostro ( non capivo la firma, se era la sua lo pestavo di botte) e mi fa notare che non c'è su la targa e quindi di contestarla oppure non fare niente che verrà annullata in automatico.
Voi che dite ? mi puzza troppo che uno non sappia neanche compilare una multa...però in effetti se io fingo il nulla loro non saprebbero nemmeno a chi sollecitarla giusto :confused:

Vincent.Zeno
07-04-2010, 00:44
si è solo dimenticato di scriverla... quindi nisba:
ha fatto una multa a nessuno :D

conservala come ricordo (si sa mai..)

marcomau
07-04-2010, 02:58
Che culo :mem:

kekino
07-04-2010, 10:24
Originariamente inviato da Cozza
l'altro giorno ho parcheggiato a c**o l'auto della ditta e ci ho trovato una bella multa 78€. Stamattina incontro il mio amico vigile, gliela mostro ( non capivo la firma, se era la sua lo pestavo di botte)

:dottò: immagino che probabilmente sarei l'unico ad averla pagata comunque vista la mia idiozia a parcheggiare alla cazzo consapevolmente..

ma tu pur consapevole di aver fatto qualcosa che non va ti saresti pure arrabbiato con "l'amico vigile" ? :fagiano:
cioè capisco chi parcheggia 2cm fuori dalla linea, vabè. Ma così...

lamentiamoci poi che le cose non cambiano.. se non partiamo da queste piccole, hai voglia..

wallrider
07-04-2010, 10:54
padroni a casa nostra! :madai!?:

mosquito70
07-04-2010, 10:56
Originariamente inviato da Cozza
l'altro giorno ho parcheggiato a c**o l'auto della ditta e ci ho trovato una bella multa 78€. Stamattina incontro il mio amico vigile, gliela mostro ( non capivo la firma, se era la sua lo pestavo di botte) e mi fa notare che non c'è su la targa e quindi di contestarla oppure non fare niente che verrà annullata in automatico.
Voi che dite ? mi puzza troppo che uno non sappia neanche compilare una multa...però in effetti se io fingo il nulla loro non saprebbero nemmeno a chi sollecitarla giusto :confused:

E vieni a vantarti anche sul forum? :madai!?:

Poi ci si lamenta che le cose non cambiano...

hfish
07-04-2010, 11:33
di "tutori dell'ordine" idioti ce ne sono a bizzeffe

l'anno scorso mi hanno fatto un multa per parcheggio in zona pedonale urbana (c'erano altre moto, non me ne ero accorto...)
il vigile ha barrato ciclomotore anzichè motociclo e si è "firmato" con le sole iniziali

due ottimi motivi per contestare per vizio di forma e vincere sicuramente, ma data la somma esigua (38€) ho pagato, anche perchè avrei perso una marea di tempo a fare le varie raccomandate e a recarmi dal giudice

popoppo
07-04-2010, 12:15
Se la vuoi contestare fai pure, ma dovrai pagare 38€.

Anche se nel tuo caso ti farei pagare la multa per intero

astro
07-04-2010, 12:47
Portala ad un giornale :D

Ti dovrebbero offrire un caffè ed esser lieti di pubblicarla :fagiano:

Loading