Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consigli nuovo sito in flash

Salve, prima di completarlo e pubblicarlo definitivamente volevo le vostri opinioni sul sito. Su cosa e, in caso, come migliorarlo.
    Manca la sezione "chi siamo", e tutte le foto dell'attività.
    Grazie anticipatamente.

Il sito è: http://www.calcagnoparrucchieri.it

ps. Sono un novellino

Il problema principale è che il sito si estendo secondo la finestra del browser ma modificando il rapporto delle dimensioni, si slunga, si stringe, non va bene.

Dovresti applicare uno "Stage.noScale" e per lo meno rimane al centro.
    Se lo volessi far adattare allo schermo spostando gli elementi invece sarebbe un lavoro un po' più complesso.

Utente di HTML.it
    confermo il problema del fullscreen io nn lo userei, comunque le immagini sopra si muovono a scatti nella foto si legge bene la targa e secondo me sarebbe meglio di no e lento come transizione da una sezione all' altra.
    Ps. Ho letto il listino del salone donna e ho visto che per fare la barba nn prendono molto

Originariamente inviato da Stan
    Il problema principale è che il sito si estendo secondo la finestra del browser ma modificando il rapporto delle dimensioni, si slunga, si stringe, non va bene.

Dovresti applicare uno "Stage.noScale" e per lo meno rimane al centro.
    Se lo volessi far adattare allo schermo spostando gli elementi invece sarebbe un lavoro un po' più complesso.
    Lo so, hai perfettamente ragione, il prossimo sito sicuramente lo imposterò meglio(questo praticamente dovrei rifarlo se no mi sballa tutto), grazie mille per il consiglio

Originariamente inviato da grandeorco
    confermo il problema del fullscreen io nn lo userei, comunque le immagini sopra si muovono a scatti nella foto si legge bene la targa e secondo me sarebbe meglio di no e lento come transizione da una sezione all' altra.
    Ps. Ho letto il listino del salone donna e ho visto che per fare la barba nn prendono molto
    Per quanto riguarda le immagini non lo avevo notato perchè nel mio portatile non vanno a scatti(da cosa può dipendere?), provvederò quanto prima, grazie
    Per quanto riguarda invece la targa ovviamente la toglierò(metterò una foto migliore, semplicemente per iniziare a fare il sito ho preso la prima foto che ho fatto e ci ho lavorato su), questa è una foto provvisoria, a breve dovrei avere tutte le immagini necessarie.
    Invece non ho capito il problema della transizione da una sezione all'altra, intendi come pesantezza?(sinceramente non credo.. il preload quasi non si vede praticamente, sono molto leggere), grazie ancora comunque
    ps. Effettivamente è molto conventiente! (non ho ancora il listino donne , ho copiato quello uomo per fare l'animazione intanto, poi devo semplicemente cambiare il testo senza modificare l'animazione :P )

Permessi di invio